Categorie
gossip indovina chi?

Chi è Sandra Milo, la donna che si è incatenata per parlare con Conte

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Sandra Milo, una star del cinema molto apprezzata, che di recente si è incatenata davanti a Palazzo Chigi per Conte.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Sandra Milo, una star del cinema molto apprezzata. La sua carriera, gli amori e la vita privata. In questi giorni sentiamo molto parlare di lei, in quanto ha deciso di incatenarsi davanti a Palazzo Chigi per parlare con Conte.

Chi è Sandra Milo: intramontabile icona del cinema italiano

L’attrice Sandra Milo può vantare una carriera nel cinema di altissimo rilievo, avendo partecipato a film che hanno fatto la storia del nostro Paese, come 8 ½ e Giulietta degli Spiriti di Fellini, Il generale Della Rovere, di Roberto Rossellini e Fantasmi a Roma di Antonio Pietrangeli. Per anni è stata la musa di Fellini e di altri registi del neorealismo, ma è anche conosciuta per le sue apparizioni televisive e in varietà di successo.

Gli amori e le relazioni complicate

La diva del cinema italiano degli anni sessanta ha conquistato il pubblico non soltanto per le sue interpretazioni cinematografiche, ma per la sua verve ironica e la sua ingenuità disarmante. La vita di Sandra Milo è costellata di grandi amori, come la relazione clandestina con il regista Federico Fellini o il flirt con il leader del Partito Socialista, Bettino Craxi, ma anche di tradimenti e soprusi.

L’attrice è stata sposata ben 4 volte e non sempre le sue relazioni sono state serene e amorevoli, difatti afferma di aver subito anche violenze fisiche da alcuni dei suoi compagni, senza contare le 44 cause civili intentate dall’ex Moris Ergas, padre di una delle sue figlie. Le relazioni di Sandra Milo sono state sempre criticate dalla stampa e anche l’ultima frequentazione è stata oggetto di gossip: l’attrice si è presentata con il suo nuovo compagno, Alessandro Rorato, un ristoratore trevigiano che ha 37 anni in meno della Milo.

Lo scherzo in tv e il miracolo della figlia

Tutti ricordano Sandra Milo in lacrime e disperata, ospite di un programma tv, quando le fecero uno scherzo terribile: una donna al telefono comunicò all’attrice la notizia che il figlio era stato coinvolto in un incidente stradale ed era ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Uno scherzo di cattivo gusto, reso popolare dalle urla strazianti dell’attrice che invocava il nome del figlio.

Non tutti sanno che la figlia di Sandra Milo, Azzurra Maria, è protagonista di un vero e proprio miracolo, che ha contribuito alla beatificazione di Madre Maria Pia Mastena. La figlia di Sandra Milo nasce cianotica e priva di attività cardiaca e muscolare, quindi viene dichiarata morta; una suora invece di portarla nella camera mortuaria si reca nella cappella dell’ospedale e prega Madre Maria Pia Mastena, dopo pochi secondi la bambina emette il suo primo vagito.

Le ultime notizie su Sandra Milo

L’attrice Sandra Milo negli scorsi giorni si è incatenata ai cancelli di Palazzo Chigi per protestare contro la mancanza di aiuti per i lavori autonomi dello spettacolo e dopo diversi appelli e uno sciopero della fame è stata ricevuta dal premier Giuseppe Conte.

FONTE FOTO: www.instagram.com/sandramiloreal/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version