Le Collegiali sono le vincitrici di Pechino Express 2020. Nicole Rossi e Jennifer Poni hanno sorpreso tutti con la loro tenacia ed energia, riuscendo ad aggiudicarsi questo ambito premio. Vediamo insieme chi sono le due giovani vincitrici.
Nicole Rossi e Jennifer Poni, che insieme formavano la coppia de Le Collegiali, hanno trionfato nell’ultima puntata di Pechino Express 2020. Le due ragazze hanno superato la coppia dei Wedding Planner, composta da Carolina Gianuzzi ed Enzo Miccio.
Battute anche le Top, cioè le bellissime Dayane Mello ed Ema Kovac, che hanno chiuso in terza posizione l’ottava stagione dell’adventure-game in onda su Rai Due e condotto da Costantino Della Gherardesca.
Le Collegiali vincono Pechino Express 8
Seoul è stata la tappa finale di un viaggio che ha condotto le coppie protagoniste della nuova edizione di Pechino Express alla scoperta di Thailandia, Cina e Corea del Sud.
Come tutti gli altri anni, anche l’ottava stagione è stata registrata tra l’estate e l’autunno, prima dunque che scoppiasse l’emergenza coronavirus in Cina e si propagasse in seguito nel resto del mondo.
All’inizio erano in pochi a dare per favorite Le Collegiali, ritenendole troppo giovani per affrontare un percorso così lungo e difficile come quello di Pechino Express. E invece le due ragazze hanno dimostrato di avere una grandissima personalità, sovvertendo i pronostici e andando a prendersi la vittoria di un’edizione che ha confermato il reality di Rai Due un unicum nell’offerta televisiva italiana.
Anche quest’anno, Costantino Della Gherardesca e gli autori di Pechino Express hanno confezionato un prodotto di assoluto valore, con un sapiente mix di umorismo e avventura.
Chi sono Nicole Rossi e Jennifer Poni (Le Collegiali)
Nicole Rossi e Jennifer Poni hanno partecipato entrambe alla terza edizione de Il Collegio, un reality in onda sempre su Rai Due. Nicole Rossi, in una lunga intervista rilasciata a VanityFair, ha ammesso che da giovanissima sognava di diventare Presidente del Consiglio. La madre è un’infermiera, alle prese come tutti gli operatori sanitari e i medici con l’emergenza coronavirus. Romana doc, Nicole pubblicherà il suo primo libro a maggio (Il diario che non ho mai scritto).
Jennifer Poni condivide con Nicole l’avventura sia a Il Collegio che l’avventura a Pechino Express. Bergamasca, Jennifer ha 19 anni. Ha avuto un’infanzia difficile: prima abbandonata dal padre, cresce con i nonni dopo che un ictus colpisce la madre. Oggi si professa single, dopo essere stata fidanzata con lo youtuber Manny Fresh, molto noto sui social. Quest’ultimo l’avrebbe lasciata tramite una Storia su Instagram.
Potrebbe interessarti anche: Tutto su Paola Di Benedetto, ex madre natura di Ciao Darwin
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B-ozjD-Ht3L/