Chiara Biasi è una modella e influencer italiana. Conta su Instagram più di due milioni di followers. Ecco tutti i particolari della sua vita professionale e privata.
Chi è Chiara Biasi: la vita della popolare influencer italiana
Chiara Biasi nasce nel 1990, il 28 marzo, a Pordenone. È una grande amica della popolare Chiara Ferragni e, sin da giovane, decide di seguire i suoi consigli, quindi, crea un suo blog dove parla di lifestyle. Questo funge da trampolino di lancio per la sua carriera da influencer di successo.
A 20 anni si trova ad affrontare un problema di salute davvero grande. Si tratta di un’ischemia che la porta a dover rivedere tutta la sua vita, priorità e anche valori. Dichiara di essere una persona molto riservata, infatti, non trapelano molti particolari personali dalle interviste che rilascia.
Gli amori di Chiara Biasi
La vita amorosa di Chiara è stata segnata da diversi legami. Passa tre anni della sua vita con il calciatore Oscar Branzani che si è fatto strada anche nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due si sono lasciati perché pare che Chiara lo abbia tradito con Marco Borriello. Ma, ad oggi, questi sono solo rumors.
Chiara, successivamente, incontra Adrian Cardoso, un modello messicano. Solo nel 2016, però, dichiara di essere innamorata di Simone Zaza, il calciatore. La storia si conclude solo due anni dopo. Chiara, dopo quest’ultima esperienza, ha deciso di tornare in Italia e di pensare solo alla sua vita professionale.
La carriera
Chiara Biasi ha iniziato aprendo un blog dedicato al lifestyle nel 2012 Chiarabiasi.com. Questo è un contenitore dedicato anche alla moda, al design, cibo e viaggi. Chiara Biasi è una delle influencer più seguite del panorama italiano e, grazie a questa qualità, sono molti i brand internazionali che la interpellano per rappresentarli.
Chiara Biasi e il libro che parla di lei
La famosa influencer nel 2017 ha scritto anche un libro intitolato Chiaroscuri, una biografia scritta sotto forma di dizionario, in cui Chiara Biasi si racconta senza tabù. Di recente, ha firmato una linea beach wear chiamata Poisson d’amour. Si tratta di una collezione attenta alle tendenze del momento e sono molti i vip che li indossano e li apprezzano. Un esempio? Chiara Giuffrida, Lara Rosie Zorzetto, Nicole Mazzocato e molti altri.
Lo scherzo “pericoloso” delle Iene
Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo della popolare trasmissione di Mediaset Le Iene. Proprio in questa situazione lei ha pronunciato la famosa frase “Per ottantamila euro neanche mi alzo dal letto“. A questo punto tutti ricorderete le critiche alla famosa influencer. Lei, subito dopo, ha dovuto scusarsi e ha spiegato cosa intendesse davvero con quella frase infelice.
FONTE FOTO: www.instagram.com/chiarabiasi/?hl=it