Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato la nascita della loro secondogenita in un post congiunto su Instagram: “23 Marzo 2021 La nostra Vittoria”.
Da pochissimi minuti, sui profili social di Chiara Ferragni e Fedez è comparso un post che dà l’annuncio della nascita della loro secondogenita. Il messaggio dice: “23 Marzo 2021
La nostra Vittoria”. Vittoria arriva dopo tre anni dalla nascita di Leone e il caso ha voluto che nascesse a pochi giorni di distanza dal compleanno del fratello. La foto postata ritrae la piccola, nata da pochissimo, tra le braccia della madre e si intravede anche un braccio tatuato, chiaramente quello del padre Fedez.
La gravidanza social
Era da giorni che si aspettava il lieto evento. La coppia aveva condiviso fin da subito la notizia con i loro followers, dando l’annuncio della gravidanza su Instagram. Nel corso dei mesi, poi, la coppia aveva spesso postato foto delle ecografie e dell’avanzamento della gravidanza. Chiara Ferragni, inoltre, non ha mai nascosto il suo pancione, anzi quasi quotidianamente lo mostrava, orgogliosa, in foto e sui social. Spesso è stata anche oggetto di critiche dei fan e l’ultima polemica è proprio di qualche giorno fa, in cui la Ferragni si è mostrata quasi senza veli, ma l’imprenditrice a chi l’accusava di non aver pudore e del fatto che il marito le permettesse certe cose, ha risposto per le rime.
Intanto, grandissima è l’emozione di Fedez che si abbandona al pianto con la bimba in braccio. Ora la coppia sarà impegnata con la neo arrivata e il piccolo Leone ha una sorellina con cui giocare. Lo stesso Leone è stato al centro del racconto della gravidanza e a lui è toccato dare il vero annuncio dell’arrivo della sorellina e del nome della bimba.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CMRuaLHHxH9/