Chiara Ferragni dà il via ad una nuova collaborazione con Oreo. Qualsiasi prodotto, ormai, è profondamente attratto dal fascino dell’influencer italiana più famosa del mondo. Questo vale per prodotti di ogni genere; dagli accessori agli alimentari. Grazie ai suoi 19 milioni di follower, Chiara, infatti è uno dei personaggi maggiormente influenti sul pubblico e siamo già certi che questa collaborazione per la “limited edition Oreo Chiara Ferragni Collection” sarà un successo annunciato.
Un’edizione limitata dei biscotti Oreo by Chiara Ferragni Collection
Ad annunciare la nuova collaborazione è stata proprio Chiara con il suo metodo preferito: ha scattato una foto e l’ha pubblicata su Instagram, dove è raffigurata con un pacchetto di Oreo molto particolare. L’immagine ha lasciato tutti a bocca aperta e ha dato vita a molte domande su cosa bolla in pentola.
Tutto quello che sappiamo finora è che gli Oreo di Chiara Ferragni saranno disponibili in tutti i supermercati a partire dalla prima settimana di marzo. Il gusto sarà lo stesso dei classici Oreo e non saranno presenti strani ripieni dai gusti improbabili. A cambiare sarà soltanto la confezione, creata appositamente per un’edizione limitata e raffigurante il logo del brand della Ferragni, il famoso occhio azzurro che compare sui capi firmati da lei e che ormai è diventato un suo tratto distintivo ed inconfondibile.
Dopo la collaborazione con Evian, quindi, Chiara esordisce anche nel settore alimentare, con la sua limited edition di biscotti. Nelle scorse ore, inoltre, la “Blonde Salad” ha anche annunciato il concorso “Libera il tuo stile Oreo”.
Come partecipare al concorso
Le regole sono molto semplici: acquistando due confezioni “Oreo by Chiara Ferragni” si potranno vincere i capi della collezione “Chiara Ferragni x Oreo“, anch’essi realizzati appositamente per l’occasione ed in edizione limitata. A disposizione dei partecipanti ci saranno tantissimi capi differenti e di tendenza come t-shirt, maglie, pantaloni e felpe.
Chiara ha infine rassicurato anche tutti i suoi follower, dicendo che il prezzo dei biscotti di “Oreo by Chiara Ferragni” non subirà nessuna variazione rispetto agli altri. La precisazione è stata quasi necessaria anche a causa delle polemiche che aveva scatenato la collaborazione con Evian.
In quel caso, infatti, le bottiglie firmate da Chiara costavano ben 8 euro, una cifra abbastanza contestata dai consumatori perché legata ad un bene di prima necessità come l’acqua.
Anche in questo caso la precisazione è una strategia vincente di marketing per azzerare le polemiche e far salire la potenza del prodotto sul mercato.