La rottura tra Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbe ufficiale. I due attori avrebbero raggiunto un accordo per una separazione consensuale.
Dopo la diffusione delle voci che li volevano in crisi e parlavano di presunta rottura, Claudio Amendola e Francesca Neri avevano smentito la notizia. Ora, però, si torna a parlare di separazione. Stando a quanto riporta Il Messaggero, che per primo ha dato la notizia, la coppia avrebbe già raggiunto un accordo extragiudiziale per una separazione consensuale. Manca solo l’ufficialità per formalizzare il tutto.
Claudio Amendola e Francesca Neri: fine di un amore
Dopo 25 anni d’amore e 12 anni di matrimonio sarebbe realmente giunta al termine la storia tra Claudio Amendola e Francesca Neri. Secondo indiscrezioni delle ultime ore, la coppia avrebbe trovato un accordo tramite avvocati e l’attore romano avrebbe già lasciato la casa in cui abitavano insieme.
I due attori avrebbero raggiunto l’accordo extragiudiziale con grande serenità e, già dalla seconda settimana di ottobre, avrebbero depositato i documenti necessari alla cancelleria del Tribunale di Roma. In base all’accordo raggiunto, a Francesca Neri sarà assegnata l’abitazione di famiglia e il mantenimento per Rocco, unico figlio dell’ormai ex coppia.
La coppia sarebbe in attesa dell’ufficialità del tribunale. L’avvocato che segue Claudio Amendola è Antonio Conte, lo stesso legale che sta seguendo Francesco Totti nella separazione da Ilary Blasi.
Una grande storia d’amore
La storia tra Claudio Amendola e Francesca Neri era nata nel 1997, sul set del film ‘Le mani forti’ di Franco Bernini, in cui la Neri interpretava una psicoterapeuta con in cura un misterioso paziente, Claudio Amendola appunto.
L’amore tra i due era stato poi coronato dalla nascita nel 1999 di Rocco, primo e unico figlio per Francesca Neri e il terzo per Claudio Amendola, già padre di Alessia e Giulia, nate dal matrimonio con la doppiatrice Marina Grande.
Amendola e Neri si erano sposati solo nel 2010. Il matrimonio fu celebrato in gran segreto l’11 dicembre 2010 a New York. “Ci sono stati momenti di crisi, giornate durissime, litigi. Però c’è sempre stato. Claudio mi ha salvato”, aveva confidato in una recente intervista l’attrice.
La coppia ha vissuto infatti anche alcuni momenti difficili. In particolare a causa dei problemi di salute di entrambi. Lui nel 2017 ha avuto un infarto. A salvargli la vita fu proprio l’ex moglie chiamando tempestivamente i soccorsi. Lei, invece, ha dichiarato di soffrire di cistite interstiziale, una malattia cronica molto dolorosa che potrebbe essere la causa alla base della rottura. L’attrice aveva infatti raccontato pubblicamente che nel corso della sua malattia le era sorto più volte il dubbio se non fosse il caso di allontanarsi dal marito “per il suo bene”.
fonte immagine: https://www.facebook.com/icesaronitv/photos/854190077953283
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CaA_7xhq5dXvCR9rJNnFpPsDkagjzhRBjmYy_g0/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter