Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno genitori. La coppia ha annunciato la gravidanza su Instagram e ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Gente.
Dopo i rumors delle settimane scorse, arriva la conferma: Clizia Incorvaia è incinta. L’influencer e ex gieffina, originaria di Pordenone, e il suo compagno Paolo Ciavarro, di undici anni più giovane, aspettano il loro primo figlio. La coppia, insieme da un anno e mezzo, ne ha dato annuncio su Instagram.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori, l’annuncio su Instagram
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande fratello Vip 4, a cui hanno preso parte come concorrenti. La coppia ha dato l’annuncio dell’arrivo del loro primo figlio sui rispettivi profili Instagram. Per la Incorvaia, 41 anni, si tratta del secondo figlio. L’influencer è infatti già mamma di Nina, nata dal matrimonio con il cantante de “Le Vibrazioni” Francesco Sarcina.
“Non è stato facile mantenere ‘solo per protegger’ il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dare un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande… avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni”, ha scritto l’ex gieffina a corredo di una foto che ritrae lei e il suo compagno seduti sul letto in abiti bianchi, mentre lui stringe tra le mani l’ecografia. Clizia, che sarebbe già al terzo mese di gravidanza, si è poi soffermata sulla sua non più giovanissima età, lanciando un messaggio alle donne: “Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti. E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti”, ha scritto, aggiungendo: “E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni. C’è ancora molto da fare, in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo”. “Ti aspettiamo gnometto/a”, ha concluso.
A sua volta, Paolo, figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, ha postato uno scatto simile a quello pubblicato dalla compagna, commentando: “La gioia più grande della mia vita siete voi”.
L’intervista esclusiva a Gente
La coppia ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Gente, a cui ha anticipato la notizia della gravidanza.
“Tra fine febbraio e inizio marzo partorirò”, ha annunciato Clizia Incorvaia. “Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo avvertivo la nausee, mal di testa, senso di spossatezza, quasi vertigini”, ha raccontato, aggiungendo: “Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia. L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e dopo poco diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancora prima ci mettessimo insieme”.
“Spero sia maschio per non far sparire il mio cognome”, ha dichiarato invece Paolo Ciavarro. “Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me”, ha aggiunto, per poi rivelare: “Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi”.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter