Cole Sprouse è stato arrestato a Santa Monica durante una protesta pacifica del movimento Black Lives Matter. Ecco i dettagli sull’accaduto e sulla vita privata dell’attore.
Cole Sprouse, la star di Riverdale, è entrato nel mondo dello spettacolo sin da piccolo, con il suo ruolo in Zack e Cody al Grand Hotel, insieme al fratello gemello Dylan Sprouse. Dopo i numerosi successi ottenuti con la Disney, ora è diventato uno dei protagonisti del teen drama Riverdale. Ecco alcuni particolari sulla sua vita privata, sulla sua carriera e sulle sue relazioni amorose.
Cole Sprouse: biografia
Cole Sprouse è nato in Italia da genitori americani. I suoi giorni in Toscana, però, sono stati pochi, infatti, è tornato dopo quattro mesi in California con il suo gemello Dylan Sprouse. Con lui ha iniziato a recitare, per poi proseguire per la sua strada in modo del tutto autonomo. Attualmente vive ancora in California.
Anche se Cole è nato ad Arezzo, non ci sono particolari legami di parentela con l’Italia, invece, ha discendenti inglesi, tedeschi, danesi e scozzesi.
Cole Sprouse è un appassionato di fotografia e snowboard. Non è solo un attore, ma anche un modello. Nel 2010, dopo il diploma, ha iniziato a frequentare la Gallatin School of Individualized Study, scegliendo la facoltà di archeologia e si è laureato nel 2015.
Ha iniziato a lavorare presso alcuni scavi ma, ovviamente, il mondo dello spettacolo era per lui un richiamo molto forte. Dopo le prime esperienze nel mondo dell’archeologia, infatti, ha deciso di mollare per interpretare Jughead Jones, la star di Riverdale. Per questo ruolo ha dovuto rinunciare anche ai suoi capelli biondi, tingendoli di nero. Sul set della famosa serie tv, Cole ha incontrato anche l’amore.
Cole Sprouse: vita sentimentale
Cole Sprouse, da anni, è fidanzato con la bella Lili Reinhart. Recentemente, però, i due sono stati protagonisti di alcuni rumors relativi alla rottura tra i due. Ciò è dovuto ad alcuni comportamenti strani avuti su Instagram. Pare, infatti, che alcune foto in cui erano ritratti insieme fossero state cancellate dai loro profili. Cole ha dovuto smentire pubblicamente queste dicerie e ha richiesto rispetto e privacy per la coppia. Nonostante le dichiarazioni di Cole e di Lili sui rispettivi profili social, alcune voci confermano l’effettiva rottura dei due, sebbene non sia ancora una notizia ufficiale.
Cole Sprouse: la carriera
La carriera cinematografica e televisiva dell’attore è costellata di molti riconoscimenti. I premi vinti da Cole, infatti, sono davvero molti vista la sua giovane età.
Da piccolo ha ricevuto la prima nomination per gli YoungStar Awards per il film Big Daddy. È stato candidato, nel 2000, agli MTV Movie+ Tv Awards. Per la serie tv Zack e Cody al Grand Hotel ha ricevuto anche una nomination per i Kid’s Choice Awards.
La sua consacrazione ad attore, però, arriva con Riverdale e ha vinto i Teen Choice Awards, People’s Choice Awards e ha avuto altre nomination agli Academy of Science Fiction.
L’arresto di Cole Sprouse
Il noto attore di Riverdale è stato arrestato a Santa Monica, durante le proteste che stanno dilagando in questi giorni in America a causa della morte di George Floyd. Questa uccisione ha dato il via al movimento Black Lives Matter, al quale anche Cole Sprouse ha preso parte.
In un post pubblicato su Instagram, il giovane attore, ha spiegato di essere stato fermato durante una protesta pacifica, insieme ad altre persone, e sottolinea come gli agenti di polizia gli abbiano probabilmente riservato un trattamento migliore rispetto ad altri.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CAbMtkspVau/
Una risposta su “Cole Sprouse: chi è l’attore di Riverdale che è stato arrestato”
Mi è stato molto utile perché mi sono innamorata follemente di Cole Sprouse dopo aver visto pochi giorni fa il film “A un metro da te”. Volevo conoscere in modo più approfondito Cole e questo post mi è stato molto utile