Categorie
gossip

Cole Sprouse, Riverdale: nuovo flirt? Parla Lili Reinhart

Pare che Cole Sprouse, star di Riverdale, e Kaia Gerber abbiano iniziato a frequentarsi. Lili Reinhart ha pubblicato alcuni Tweet per spiegare la situazione.

Secondo alcune voci, pare che Cole Sprouse, star della serie tv Riverdale, e Kaia Gerber abbiano iniziato a frequentarsi. Lili Reinhart ha pubblicato alcuni Tweet per fare chiarezza e spiegare come stanno le cose.

Avete presente le star di Riverdale? Cole Sprouse e Lili Reinhart. I due sono fidanzati dal 2017, ma pare che su di loro circolino delle voci relative ad una rottura e ad un flirt di lui con Kaia Gerber, la top model e figlia di Cindy Crawford.

Dopo insistenti voci a riguardo, a parlare è proprio Lili Reinhart. Lei, infatti, ha dovuto chiarire la situazione e smentire il tutto.

La storia tra le star di Riverdale

Lili Reinhart e Cole Sprouse sembrano essere felicemente fidanzati dal 2017, cioè, da quando si sono incontrati sul set della popolare serie tv Riverdale, dove interpretano, rispettivamente, Betty e Jughead.

In questo momento, però, a causa della quarantena, vivono separati, ma il loro rapporto non sembra in crisi. Le chiacchiere sulla storia e sul possibile flirt di Cole con Kaia, sembrano aver messo a dura prova la pazienza di Lili. Infatti, la giovane star, ha dovuto chiarire la situazione interpellando E News e scrivendo una serie di tweet.

Le dichiarazioni di Lili Reinhart

Con una serie di tweet aggressivi, Lili ha parlato di quanto le persone possano essere crudeli e far soffrire gli altri con le loro cattiverie. Questi messaggi sono rimasti online per poco tempo e poi rimossi. Ciò lascia trasparire una certa rabbia nei confronti del gossip che ha coinvolto Lili, Cole e anche Kaia.

La Reinhart, però, non sembra avere comportamenti proprio chiari. Infatti, proprio qualche giorno fa, ha cancellato alcune foto con Cole Sprouse dal suo profilo Instagram. Ciò non ha lasciato indifferenti i fan, che hanno pensato alla fine della storia. Invece, questo, sembra essere stato quasi un gesto di ripicca dovuto a dei litigi di cui è stata complice la lontananza.

La dichiarazione che Lili ha rilasciato alla stampa è che i due sono ancora fidanzati, anche se non vivono insieme. Sono preoccupati per la situazione e intendono mantenere una certa riservatezza sul loro legame.

L’amicizia di Kaia Gerber e Cole Sprouse

Cole, proprio qualche giorno fa, ha condiviso delle Instagram Stories dove ha chiarito che la storia con Lili non si è conclusa, avvalorando, quindi, le dichiarazioni della fidanzata. Non c’è stato alcun tradimento e alcun addio.

Attribuisce al mondo del gossip delle vere e proprie calunnie che coinvolgono anche amici di vecchia data, come lo è Kaia Gerber. Cole ha fatto sapere che è disposto a proteggere il suo legame con Lili, che è più forte che mai.

A proposito di Riverdale

Tv line ha annunciato la fine anticipata di Riverdale. Ciò è stato necessario a causa dell’emergenza Coronavirus. Infatti, la troupe non ha potuto concludere le riprese degli ultimi episodi perché un membro ha contratto l’infezione da Covid-19. Per questa ragione, l’ultimo episodio verrà trasmesso il 6 maggio e le riprese potrebbero riprendere a gennaio prossimo.

La serie tv, in Italia, è disponibile su Netflix e Amazon Prime fino alla terza staglione, mentre, su Infinity, sarà possibile vedere anche la quarta.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BiU_LctnghW/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B5qA0yuHHnf/

Una risposta su “Cole Sprouse, Riverdale: nuovo flirt? Parla Lili Reinhart”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version