Riesplode la passione tra l’ex re dei paparazzi e la figlia di Dario Argento: gli scatti intimi che fanno riaccendere il gossip.
Fabrizio Corona e Asia Argento di nuovo innamorati e affiatati. Lo mostrano gli scatti pubblicati su Instagram, dove si abbracciano e si baciano appassionatamente. Vista la storia d’amore di qualche anno fa, si sono scatenati subito una voce di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Che succede? Ma l’ex re dei paparazzi non aveva in programma di sposarsi a febbraio 2021 con l’imprenditrice Lia Del Grosso?
Le foto del bacio tra Corona e Asia Argento: verità o pubblicità?
Sono in tanti a chiedersi cosa stia accadendo: Fabrizio Corona ha pubblicato degli scatti in cui si mostra in compagnia di Asia Argento, dove le trattiene la maglietta sollevata mostrando il reggiseno e tatuaggi. L’ex re dei paparazzi invece si mostra a petto nudo e con l’elastico dei pantaloni abbassato, puntando lo sguardo all’obiettivo. “L’amore al di là del cuore” ha scritto Corona commentando uno scatto in bianco e in nero in cui bacia l’attrice e produttrice cinematografica. “The show must go on”, ha commentato l’ex fotografo dei vip in una didascalia in una foto dal filtro di colore rosso.
C’è però un dettaglio piuttosto discutibile: uno scatto mostra Corona con in mano un libro dal titolo “Anatomia di un cuore selvaggio”, firmato proprio da Asia Argento. La figlia di Dario Argento infatti ha scritto un libro autobiografico in cui racconta tutte le sue sofferenze, violenze, abusi e amori. Insomma, che si trattasse solamente di una trovata pubblicitaria per il volume? Chissà, non rimane che scoprirlo.
Asia Argento racconta degli abusi subiti da Rob Cohen
In un’intervista rilasciata a Verissimo, Asia Argento ha raccontato di aver subito degli abusi sessuali da parte di Rob Cohen durante le riprese della pellicola XXX. “Non l’ho denunciato perché non avevo capito cosa fosse successo. L’ho scoperto dopo parlando con un mio amico che mi ha aperto gli occhi su quella sostanza”, ha dichiarato l’attrice a Silvia Toffanin. L’ex compagna di Morgan ha poi anticipato qualche dettaglio della sua opera autobiografica: “Non l’ho denunciato perché non avevo capito cosa fosse successo. L’ho scoperto dopo parlando con un mio amico che mi ha aperto gli occhi su quella sostanza”.
La replica di Cohen alle accuse di Asia Argento
In risposta alle dichiarazioni di Asia Argento, è arrivata la replica da parte di portavoce di Rob Cohen, che smentisce le accuse di violenza: “Mr. Cohen nega categoricamente l’accusa di aggressione di Asia Argento contro di lui come assolutamente falsa”. Il portavoce inoltre ha spiegato che Asia e il regista avevano un buon rapporto durante le riprese del film, e quindi le affermazioni risalenti al 2002 risultano sconcertanti.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CKUuZjLph2b/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CKUtf_dFEHZ/