Categorie
gossip

Corona osé con Asia Argento: Ti farò vedere le stelle

Asia Argento ha ricevuto un videomessaggio osé a Live- non è la D’Urso, destinatole dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ecco le parole inaspettate.

La showgirl Asia Argento ha ricevuto un videomessaggio audace da parte dell’ex fiamma, Fabrizio Corona, durante la celebrazione del suo compleanno a Live – non è la D’Urso.

Nella giornata di domenica 20 settembre, è stata trasmessa la nuova puntata di Live – non è la D’Urso, che ha visto indiscussa protagonista Asia Argento. Ebbene sì, l’attrice originaria di Roma, attiva sia nel panorama nostrano che in quello internazionale del cinema, ha celebrato nel salottino di Barbara d’Urso la giornata in cui è ricorso il suo compleanno. In esclusiva assoluta per i telespettatori, è giunto in diretta a Live un videomessaggio di auguri, che Fabrizio Corona ha destinato alla magnetica festeggiata. 

Asia Argento compie gli anni a Live

Attrice, regista, sceneggiatrice, personaggio televisivo e cantante capitolina, classe 1975, Asia Argento è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Questa volta per la sua ultima apparizione tv, registratasi nella giornata in cui è ricorso il suo compleanno. Ieri ha spento le candeline, per la precisione 45, e, a quasi mezzo secolo d’età, l’artista è apparsa nella nuova puntata di Live- non è la D’Urso, per un intervento speciale in cui ha vestito i panni di festeggiata e ha ricevuto un messaggio osé da parte dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. 

Più giovane della Argento di un solo anno, Corona ha indirettamente destinato i suoi auguri all’attrice attraverso un filmato, che è stato mostrato dalla regia a Live – non è la D’Urso. “Asia, so che oggi è il tuo 45esimo compleanno, ti faccio gli auguri. In tante trasmissioni si è parlato di noi, tante volte ti hanno domandato di me e tante volte mi hanno domandato di te. Non abbiamo mai avuto una storia, questo è vero – esordisce così Corona nel filmato dedicato all’ex fiamma, per poi proseguire con curiosi dettagli sulla loro storia fugace-. Ma abbiamo avuto un momento passionale. Siamo due fuori di testa, riconosco in te un valore speciale e spero che tu, nonostante le difficoltà che la vita ti ha portato ad avere, le possa superare e condividere con tua figlia la gioia degli anni che arriveranno, mantenendo sempre quel pizzico di follia e sensualità che ti appartiene. Auguri”. Il videomessaggio intimista dell’imprenditore originario di Catania, classe 1974, si conclude con un finale non troppo velatamente osé per la Argento: “Scusami, dimenticavo una cosa, la cosa più importante: se un giorno per caso ci dovessimo rincontrare, sono sicuro che finirebbe come quel pomeriggio a casa tua, dove nulla era organizzato e niente era preparato. Ma ci sarà qualcosa che non ci fermerà e ovviamente tornerò a farti vedere le stelle… Un bacio”. 

La Argento rivedrà le stelle con Corona?

Rimasta visibilmente imbarazzata alla visione del videomessaggio di auguri ricevuto dall’ormai ex, Fabrizio Corona, Asia Argento ha voluto ribattere al noto mittente pubblicamente nello studio di Live – non è la D’urso, in cui ha segnato la sua nuova apparizione tv.

In particolare, l’artista 45enne ha assicurato che in futuro non potrà esserci più nulla di passionale con Corona. “A parte questo scivolone finale, perché lui è così – ha quindi riportato in confidenza alla conduttrice D’Urso, sull’invito piccante del tenebroso Corona -, però è bello, guarda mi ha quasi commossa. Io gli voglio bene e poi lui ha un figlio che è un genio. Se dovessimo rincontrarci non succerebbe nulla, non è neanche il mio tipo. Uno vede le stelle una volta… le stelle cadenti poi spariscono…”.

Che i due ex, Fabrizio ed Asia, siano destinati a formare una coppia? Lo scopriremo solo continuando a seguirli.

Potrebbe interessarti anche: Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, recita in ‘Baby’

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CCETs-RFfUh/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBu0HRCp_HH/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version