Categorie
gossip

Coronavirus: Clio Make up lascia New York

Clio Zammatteo, incinta del secondo figlio, lascia New York con la sua famiglia. “Qui non siamo al sicuro, gli americani fanno la fila per comprare le armi”.

Attraverso una serie di stories su Instagram, Clio Zammatteo, la famosa blogger esperta di make-up, ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare New York. Clio, incinta per la seconda volta, ha affermato che è molto spaventata per l’arrivo del coronavirus negli States, ma che questa non è la cosa che le fa più paura.

L’allerta è altissima per il Covid-19, partito dalla Cina per poi raggiungere l’Europa ed il resto del mondo. L’OMS ha dichiarato ufficialmente la pandemia da coronavirus e gli Stati hanno applicato diverse norme di restrizione. Negli Stati Uniti, tuttavia, la situazione sembra essere più spaventosa del previsto. New York non è ritenuta più una città sicura: Clio racconta della corsa alle armi e ammette di temere per la propria incolumità ma soprattutto per quella della propria famiglia. Nelle storie Instagram, Clio ringrazia l’amica che ha deciso di ospitare tutti loro per garantirgli un po’ di serenità anche in vista del parto che dovrà affrontare entro poco tempo.

La fuga di Clio da New York

Da quando è arrivata l’emergenza del coronavirus, in America le cose sono peggiorate rapidamente. Clio è incinta e nelle sue condizioni non riusciva a sentirsi sicura rimanendo a New York. Dopo aver visto numerosi cittadini americani fare la fila presso i negozi di armi invece che nei supermercati per comprare cibo e beni di prima necessità (come sta succedendo nel resto del mondo), Clio ha affermato di aver avuto molta paura.

Il virus spaventa meno delle possibili reazioni della gente portate da fame, povertà o disperazione, per questo Clio e tutta la sua famiglia hanno deciso di rifugiarsi presso casa di un’amica fuori da New York. Al momento la situazione è molto precaria e la donna racconta di non sapere come fare, non avendo neppure un medico di fiducia che possa assisterla durante le ultime fasi di gravidanza e per aiutarla nel parto ormai imminente.

Alla fine della sua storia Instagram Clio cita il motto dell’Italia di questi giorni “andrà tutto bene” e afferma di sentirsi sicura e, assieme alla sua famiglia, sta cercando di capire come fare per far nascere la propria bimba in totale sicurezza.

Clio Zammatteo inoltre, attraverso i social, ha invitato tutti i suoi follower a fare una donazione a favore della Croce Rossa Italiana.

FONTE VIDEO: www.instagram.com/p/B9tyyEahpOg/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/cliomakeup/photos/a.10150594620331051/10152551284986051/?type=1&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version