La bellissima moglie di Bobo Vieri, Costanza Caracciolo, mostra su Instagram una foto di lei in bikini facendo vedere le imperfezioni dopo il parto.
L’ex velina di Striscia la Notizua ha partorito da 4 mesi la figlia Isabel e senza vergogna ma con coraggio si mostra con tutte le sue imperfezioni.
Lo fa senza paura, con il desiderio di lanciare un messaggio a tante donne respingendo hater e fanatici del web sempre pronti a commenti fuori luogo.
Appena pubblicato lo scatto, i fan hanno iniziato a commentare e la maggior parte lo hanno fatto sostenendola e ringraziandola per il messaggio che manda a tutte le donne e non solo.
«Grazie per il messaggio che dai – risponde una sua fan – Sei vera, mi fai sentire meno inadeguata con i kg in più. La gravidanza è un dono d’amore, un’emozione indescrivibile, ma il fisico cambia immancabilmente e se passo da una 42 a una 44/46 e poi vedo solo gnocche che dopo 30 gg sono ritornate magrissime, non devo sentirmi depressa e triste allora! Magari l’allattamento, magari gli ormoni e poi una dieta con sport pian piano mi riporteranno al peso salutare e normale». Così ha commentato una fan.
FONTE FOTO: www.instagram.com/costy_caracciolo/?hl=it