Il paroliere Cristiano Malgioglio ha promesso che farà ballare tutti per il Capodanno 2021. Intanto, spunta l’indiscrezione secondo cui Capodanno 5 sarebbe a rischio.
Il Capodanno 2021 targato Canale 5 potrebbe essere a rischio, stando ad alcune indiscrezioni trapelate nel web in queste ore. Tuttavia, Cristiano Malgioglio ha promesso che farà ballare tutti nella magica notte di Capodanno, poco prima di avere accesso nella Casa del Gf vip 5.
Capodanno 5 sarà sospeso? La promessa di Cristiano Malgioglio per il Gf vip 5
L’atteso nuovo Capodanno 5 di Canale 5, evento consuetudinario di benvenuto al nuovo anno organizzato da Mediaset e condotto da Federica Panicucci, potrebbe non svolgersi per il 2021 ormai alle porte. Questo perché, stando ad alcune indiscrezioni emerse in rete in queste ore, lo stesso potrebbe essere sospeso per via degli effetti della pandemia di Coronavirus.
“L’evento di Capodanno di Canale 5 potrebbe saltare. Lo show musicale condotto da Federica Panicucci, per ragioni di sicurezza e di budget, potrebbe a sorpresa non essere trasmesso”, sono le indiscrezioni riportate al riguardo da Il fatto quotidiano e riprese da Biccy, che alludono a delle presunte scelte di casa Mediaset maturate in vista delle feste natalizie e il Capodanno imminenti. E le prime anticipazioni tv per il Capodanno 2021 non finiscono qui.
Perché la nota fonte ha anche lanciato lo spiffero secondo cui al posto di Capodanno 5, nel caso in cui l’evento di Canale 5 fosse sospeso, potrebbe andare in onda su Canale 5 un appuntamento speciale del Gf vip 5, il reality-show condotto da Alfonso Signorini, la cui nuova puntata è andata in onda lunedì 30 novembre 2020: “La conduttrice aveva ufficializzato con entusiasmo il suo impegno sui social, ma nelle ultime ore sarebbero cambiate le carte in tavola. Canale 5 non resterebbe spenta, ma si affiderebbe ancora una volta al Grande Fratello Vip con una puntata inedita e in diretta per sfidare L’anno che verrà di Amadeus su Rai1 e Propaganda Live con Zoro su La7, per la prima volta accesa nella sua storia nella notte del 31 dicembre.”.
Nella serata di lunedì, che ha segnato la fine del mese di novembre 2020, Cristiano Malgioglio ha avuto accesso nella Casa più spiata dagli italiani, nelle vesti di “new-entry” del Gf vip 5. Poco prima tonare nella Casa dei vip, la star veterana del Gf vip, Malgioglio, ha dal suo canto promesso che nella notte di Capodanno 2021 intratterrà il pubblico con il suo carisma: “Non ho mai amato il Natale, non lo festeggio da 26 anni. Ogni anno, a dicembre, vado all’estero per un mese. E poi: l’ultimo dell’anno farò ballare tutti i concorrenti con un mio concerto”.
Che Queen Malgy possa sostituire il Capodanno 5?
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B_CSY_EIjLO/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGIO_DYH55G/?utm_source=ig_web_copy_link