Categorie
gossip

Cristina Chiabotto annuncia la seconda gravidanza

Cristina Chiabotto è di nuovo incinta! L’ex Miss Italia sarà mamma per la seconda volta. Ecco il suo annuncio su Instagram.

Cristina Chiabotto è di nuovo incinta! L’ex Miss Italia sarà mamma per la seconda volta. Ecco il suo annuncio su Instagram.

Cristina Chiabotto sarà di nuovo mamma. L’ex Miss Italia ha annunciato su Instagram di essere nuovamente in attesa.

Cristina Chiabotto mamma bis, l’annuncio

A distanza di 11 mesi dall’arrivo della sua primogenita Luce, avuta dal marito, l’imprenditore Marco Roscio, con cui è sposata dal 2019, Cristina Chiabotto ha comunicato ai suoi followers di essere incinta per la seconda volta.

In occasione della Pasqua l’ex Miss Italia ha postato uno scatto in cui appare sorridente mentre tiene tra le mani un uovo di Pasqua e la mano della sua prima figlia le carezza il pancione.

“Ho vissuto una Pasqua speciale con le persone che amo e per questo mi sento piena di gratitudine. Buona rinascita a tutti, oggi e sempre”, ha esordito la Chiabotto nella didascalia correlata, prima di annunciare la lieta notizia: “Nel frattempo, eccomi che torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa piú bella che potessi desiderare, la vita. Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4 + la nostra Paper”, ha scritto.

Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita. Con Amore. Mamma, papà e Luce”, ha concluso.

Quando avverrà il parto?

Cristina Chiabotto non ha specificato a che mese di gravidanza è, ma il parto dovrebbe essere previsto entro la fine dell’estate. La primogenita Luce, invece, è venuta al mondo il 7 maggio 2021.

Non è stato ancora svelato nemmeno il sesso del bebè in arrivo. Si attendono aggiornamenti.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Ccf9f_XofDY/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CcA83AorwpG/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version