Categorie
gossip

Dasha Kina già in forma dopo il parto: come ha fatto?

Dasha Kina si è mostrata super in forma sui social, nonostante abbia da poco partorito. Come avrà fatto? Ecco cosa ha rivelato la modella ai suoi follower.

Dasha Kina, moglie di Stefano Sala, si è mostrata super in forma sui social, nonostante abbia da poco partorito. Come avrà fatto? Ecco cosa ha rivelato la modella ai suoi follower.

Dasha Kina, moglie dell’ex gieffino Stefano Sala, ha da poco avuto il suo primo bambino, il piccolo Damian. A sorprendere i fan è stato però il fatto che sia subito tornata in forma, in diverse foto su Instagram si è infatti mostrata in ottima forma, ma quale sarà stato il suo segreto?

La bella Dasha non ha tardato nel dare risposte ai sui followers, dichiarando che in realtà non c’è nessun segreto, ma che è riuscita a tornare in forma perché in gravidanza non ha preso molti chili. Subito dopo il parto è stato quindi molto semplice tornare in forma. In realtà non se lo aspettava neanche lei visto che ha da sempre avuto un fisico che tende ad ingrassare facilmente.

Non si nasconde nessun particolare segreto, quindi, dietro i chili persi dalla bella modella dopo il parto. Adesso non le resta che godersi il piccolo Damian insieme al marito Stefano Sala, che è invece diventato papà per la seconda volta. Quest’ultimo, infatti, aveva già una bimba di 3 anni, la piccola Sofia, nata da una relazione precedente. I due sono convolati a nozze in maniera molto intima e recentemente hanno fatto intendere di voler celebrare un altro matrimonio come si deve, in maniera più in grande e chissà che dopo questo figlio non sia il momento giusto.

Chi è Dasha Kina?

Dasha Kina, classe 1994 è nata a Kiev in Ucraina. Il suo vero nome è Dasha Dereviankina e per la prima volta si è sentito parlare di lei nel 2012 con degli scatti sul web che hanno fatto fin da subito strage di cuori. Grazie alla sua bellezza mozzafiato ha sfilato per maison della moda importanti come Guess e Bill Cost.

Tanti sono stati i gossip che giravano intorno alla sua vita amorosa, ma solo nel 2018 è emerso qualcosa di concreto, ovvero la sua relazione con il bello e tenebroso Stefano Sala. I due poi si sarebbero lasciati dopo qualche mese, ma poi sono tornati di nuovo insieme. Oltre ad essere bellissima, Dasha è anche molto colta. Infatti, parla diverse lingue tra cui ucraino, russo, tedesco e inglese.

Di lei si può dire che è una figlia d’arte, in quanto sua madre fa parte di StarSystem Models un’agenzia molto importante nel campo della moda. In tanti la conoscono come la Megan Fox ucraina ed effettivamente la somiglianza tra le due modelle è straordinaria, basta guardare le sue foto per accorgersene.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B_c2x6pKDTx/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version