La soap di produzione turca, Daydreamer – Le ali del sogno, cambia ancora una volta collocazione nel palinsesto tv di Canale 5.
Dopo aver ceduto il suo posto nello slot pomeridiano del palinsesto di Canale 5 a Uomini e Donne, Daydreamer ha destato preoccupazione ai fan per una sua vociferata cancellazione. La soap di produzione turca, nonostante alcuni recenti rumor, che la vedevano destinata a scomparire dal palinsesto Mediaset nell’imminente, continuerà ad appassionare i fedeli telespettatori di Canale 5. O almeno questo è stando ad alcune nuove indiscrezioni emerse in rete e riprese dal sito-web Gossip e tv.
Daydreamer ha una nuova collocazione in tv
Sono molti, tra i telespettatori di Canale 5, a dirsi fedeli sostenitori della soap di produzione turca Daydreamer – Le ali del sogno, che dallo scorso 10 giugno 2020 viene trasmessa nel Belpaese e registra dati positivi in termini di ascolti. La soap opera che vede protagonisti gli amatissimi attori Can Yaman e Demet Ozdemir, tuttavia, ha subito un nuovo cambiamento nella programmazione tv stabilita dai vertici Mediaset.
Dopo essere stata trasmessa per due appuntamenti tra loro contigui in tv, lo scorso sabato 19 settembre e ieri, domenica 20 settembre, Daydreamer andrà in onda un solo giorno a settimana.
La fine della messa in onda dell’amata soap dovrebbe giungere nei primi mesi del 2021, ammesso e concesso che Mediaset voglia continuare a trasmetterla fino all’epilogo. Intanto, verrà trasmessa una sola volta a settimana, ovvero solo il sabato, per la precisione a partire dal prossimo sabato 26 settembre, quando andrà in onda dalle ore 15:05 alle 16:11, facendo così da traino al talk-show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo.
Can Yaman tornerà in Italia?
Nelle ultime settimane sono diventate sempre più incessanti le voci che vedrebbero l’attore protagonista nel ruolo di Can Divit in Daydreamer, Can Yaman, in procinto di tornare in Italia per delle nuove apparizioni tv. In lizza per aggiudicarsi un’ospitata dell’attore turco, vi sarebbero in primis Maria De Filippi e Barbara D’Urso e i loro rispetti programmi.
Almeno per il momento, l’interprete è tuttavia molto attivo sul set della nuova serie tv Bay Yanlis, un titolo sibillino che in italiano significa “L’uomo sbagliato“. Protagonista della neo serie insieme a Yaman è Ozge Gurel, ex interprete di Cherry Season e Bitter Sweet nonché fidanzata di Serkan Cayoglu.
Che il tenebroso Can possa decidersi molto presto a tornare nel Belpaese nonostante i suoi impegni professionali? I fan italiani lo attendono speranzosi.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B01PRrVhSYF/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BxmZwgphzlF/