L’attore turco protagonista nel ruolo di Can Divit in Daydreamer, Can Yaman, potrebbe apparire nell’imminente come guest-star in due programmi Mediaset molto amati.
Indubbiamente è il sex-symbol del momento, almeno secondo le schiere dei suoi fedeli telespettatori che lo premiano dallo scorso 10 giugno, data in cui è cominciata la messa in onda di Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5, in Italia. Stiamo parlando di Can Yaman, l’attore turco, che ha fatto breccia nei cuori degli italiani con il suo ingaggio da protagonista nel ruolo di Can Divit in Daydreamer e nel corso dei prossimi mesi potrebbe regalare delle nuove apparizioni tv in almeno due format nostrani.
Daydreamer, Can Yaman pronto a tornare in Italia?
Originario di Istanbul, nato l’8 novembre 1989 da un avvocato di origini albanesi-kosovare e da una professoressa di lettere macedone, Can Yaman potrebbe nell’imminente tornare a sorprendere i suoi fedeli fan in Italia.
Reduce dall’esorbitante successo ottenuto su Canale 5 con Daydreamer, la soap che lo vede protagonista insieme alla collega Demet Ozdemir, il bello e tenebroso interprete vanta ben due apparizioni tv di successo nel suo curriculum. Si tratta dei suoi recenti interventi concessi a Maria De Filippi e Barbara d’Urso, per i programmi Mediaset molto seguiti dai telespettatori, ‘C’è posta per te’ e ‘Live – non è la D’Urso’.
Pochi giorni fa Mediaset ha annunciato che la soap di produzione turca, Daydreamer, verrà traslocata nel weekend di Canale 5, ovvero sarà trasmessa di sabato e domenica. Questo è emerso in rete a seguito del risultato positivo ottenuto dalla soap lo scorso lunedì 7 settembre e in prima serata, quando Daydreamer ha registrato una media di share superiore al 13%. Proprio sulla scia dei dati ottimali ad oggi raggiunti dalla soap di produzione turca e il suo cast, sono emerse in rete delle indiscrezioni curiose in questi giorni. Quest’ultime, nel dettaglio, vedono imminente un possibile ritorno di Can Yaman in Italia per delle nuove ospitate in tv.
L’attore turco è corteggiato da Mediaset
Secondo uno spiffero lanciato da Oggi magazine, ben due volti femminili Mediaset avrebbero pensato ad un possibile nuovo ingaggio in tv per Can Yaman. “Corteggiato dalle due donne più potenti di Mediaset. Di chi si tratta? Il successo di Day Dreamer e lo scorso anno di Bitter Sweet, due soap in onda su Canale 5, ha regalato grande popolarità all’attore Can Yaman. Un vero e proprio fenomeno mediatico che sta favorendo proposte al bel turco – si legge tra le indiscrezioni riprese da Bicci.it sulla star turca-. Dopo aver risposto picche al Grande Fratello Vip, potrebbe presto arrivare come ospite in due programmi in onda su Canale 5. Non solo, su di lui avrebbe messo gli occhi il regista Ferzan Ozpetek”.
Stando allo spiffero stellare in questione, due regine di ascolti di casa Mediaset potrebbero, quindi, molto presto aggiudicarsi un’ospitata tv del fascinoso e famoso 30enne. Secondo molti, lo spiffero di Oggi alluderebbe non troppo velatamente ad un possibile invito di Maria De Filippi e Barbara d’Urso destinato a Can Yaman a prendere parte ai loro programmi tv.
Di recente, le due regine Mediaset sono riuscite a ospitare l’aitante interprete di Daydreamer, rispettivamente nei loro salottini di ‘C’è posta per te’ e ‘Live – non è la D’Urso’. Che il sex-symbol turco stia per tornare a sorprendere i fan nel Belpaese? Intanto, non ci resta altro che attendere i nuovi appuntamenti tv del people-show e talk-show di Canale 5, per avere conferma o smentita del vociferato ingaggio di Can nel ruolo di guest star.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CE3pxc1hb8d/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CCN0e7thSQt/