Nella soap opera di Canale 5 vedremo Yigit divenire sempre più diabolico, nonché geloso di Can, mentre Sanem rischierà di finire in prigione.
Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno svelano come Can si prodigherà nell’appianare i contrasti con Sanem, riuscendo nel proprio intento, ma Yigit non sarà affatto contento della loro nuova vicinanza mettendo in atto un piano diabolico per farla finire in galera.
Il piano diabolico di Yigit
Can torna ad Istanbul, dopo una lunga assenza, con l’obiettivo di riconquistare il cuore di Sanem, scoprendo che la ragazza non l’ha mai dimenticato. I due si riscoprono innamorati e tale idillio sentimentale non andrà a genio a Yigit, il quale escogiterà uno dei suoi piani diabolici per provare a rompere il legame.
L’editore, difatti, è riuscito a pubblicare il primo romanzo di Sanem, coronando il grande sogno della ragazza ma, malgrado ciò, la stessa non riuscirà a vederlo come un probabile partner, bensì come amico.
A tal proposito Yigit contatterà Cemal, il quale ha recentemente perso una causa legale contro le creme fabbricate da Sanem, puntando sulla sua rivalsa per mettere in atto il suo piano. Cemal, sotto suggerimento dell’editore, pagherà un contadino per dichiarare alle autorità di aver avuto un eritema a causa delle creme Aydin.
Sanem rischierà la galera
La strategia diabolica del binomio Cemal-Yigit darà poco dopo i suoi frutti, in quanto le Forze dell’Ordine irromperanno in fabbrica, sequestrando tutte le creme Aydin prodotte vietandone, inoltre, ulteriore produzione e vendita.
Sanem non sospetterà ancora dell’editore ma, purtroppo, si ritroverà a fare i conti malauguratamente con la giustizia, rischiando anche di finire in galera.
Potrebbe interessarti anche: Can Yaman a Verissimo: “Ecco cosa c’è tra me e Demet Ozdemir”
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CFCQ9PthWsq/
Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CH2sfxwrcYJ/