Categorie
gossip

Daydreamer sfida Domenica In: ecco quando sarà trasmesso

La soap di produzione turca Daydreamer- Le ali del sogno andrà in onda su Canale 5 eccezionalmente anche di domenica, a partire dal prossimo 13 settembre.

La soap di produzione turca, Daydreamer – Le ali del sogno, è pronta a segnare il suo debutto nella fascia pomeridiana della domenica dopo essere sbarcata al sabato pomeriggio di Canale 5

Continua incontrastato su Canale 5 il successo di Daydreamer – Le ali del sogno, la versione italiana della soap turca Erkenci Kus, che ha conquistato i telespettatori nel Belpaese. In queste ore è giunta la notizia di un cambiamento nella programmazione di Daydreamer nel palinsesto di Canale 5. Nel dettaglio, dopo aver segnato il suo debutto nella fascia pomeridiana del sabato, l’amata soap andrà in onda eccezionalmente di domenica. O almeno così pare stando a quanto ha riportato il sito-web d’informazione Fanpage. Secondo la fonte, inoltre, nella sua nuova collocazione tv, la soap che vede protagonista il bello e impossibile Can Yaman si scontrerà con un importante format domenicale di casa Rai. 

Daydreamer non si ferma con la fine dell’estate 

Secondo quanto riportato da Fanpage, la messa in onda di Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5 non si arresterà con la fine dell’estate. La soap di produzione turca continuerà, invece, a intrattenere i suoi fedeli telespettatori anche nei weekend, dopo aver lasciato la sua fascia quotidiana prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5. La fonte ha rivelato, nel dettaglio, che Daydreamer sarà protagonista del suo primo appuntamento tv domenicale alla fine della settimana in corso.

Il prossimo 13 settembre segnerà quindi il suo nuovo appuntamento nei weekend di Canale 5, dopo aver conquistato il pubblico del piccolo schermo con il suo debutto di sabato pomeriggio lo scorso 5 settembre.

Nella nuova collocazione prevista di domenica per la fascia oraria che va dalle 15:51 fino alle 16:34, Daydreamer si scontrerà con un amato format domenicale. Si tratta di Domenica In condotto dalla “Zia d’Italia” Mara Venier. Di domenica la soap di produzione turca andrà in onda dopo Beautiful e Una vita e prima de Il segreto su Canale 5.

Al comparto soap di Canale 5, Mediaset avrebbe delegato la responsabilità di concorrere con il diretto competitor talk show domenicale di Rai 1, Domenica In, prima di dare spazio nel palinsesto dello stesso canale a Domenica Live condotto da Barbara d’Urso

La soap Daydreamer fa sognare con i protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir 

Uno degli ingredienti rivelatisi vincenti per il successo di Daydreamer è senz’altro rappresentato dalla chimica instauratasi sul set tra gli attori protagonisti della soap turca, Can Yaman e Demet Ozdemir. In rete sono ad oggi circolati diversi rumor che vedrebbero il bello e tenebroso Can protagonista di un flirt con la dolce collega Demet, ma i diretti interessati non hanno mai confermato le incessanti voci sul loro presunto trascorso sentimentale. 

Dal suo canto il bel Yaman ha in più occasioni sottolineato di aver instaurato una grande chimica con Demet sul set di Daydreamer. “Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo – ha in particolare rivelato l’attore in un intervento concesso a NTV e ripreso da Dilei.it – “ci siamo subito trovati bene […] Sono fortunato ad aver lavorato con Demet…è così energica! Quando qualcuno si sente giù, è lei a risollevargli il morale. È davvero molto spiritosa. Per questo, tra me e lei, fin dal primo momento c’è stata grande chimica”.

2 risposte su “Daydreamer sfida Domenica In: ecco quando sarà trasmesso”

Spero che la soup Daydreamer venga trasmessa ancora anche in prima serata perché una volta a settimana è davvero troppo poco!! ?? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version