L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, ha ricevuto a Domenica Live un messaggio di accuse choc, che la taccia di aver contattato dei fotografi per farsi immortalare in foto con Andrea Iannone.
La scorsa domenica 13 settembre è stata trasmessa su Canale 5 la nuova puntata di Domenica Live. L’appuntamento tv in questione ha visto Soleil Sorge rilasciare dichiarazioni circa i suoi recenti avvistamenti con Andrea Iannone, che per molti sarebbero la conferma di un presunto flirt tra i due giovani vip. Tra le pagine di Chi, la modella italo-americana aveva recentemente smentito le voci che la vedrebbero vicina al pilota di MotoGp per poi rivolgere allo stesso Iannone delle pesanti accuse. A queste ultime era seguita la pronta risposta social del diretto interessato. Ma la querelle mediatica esplosa tra i due ha avuto seguito a Domenica Live, dove Barbara D’Urso ha mostrato un messaggio di accuse choc destinate all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che tacciano quest’ultima di finzione.
Soleil Sorge e la sua verità a Domenica Live
Apparsa in una forma fisica perfetta nel salottino di Domenica Live, Soleil Sorge ha chiarito la sua posizione a margine degli incessanti rumor che la vedrebbero protagonista di una frequentazione con Andrea Iannone. Nel dettaglio, in confidenza con Barbara D’Urso la modella ha spiegato di non avere avviato una storia d’amore con il pilota di MotoGp.
Tra le pagine di Chi, Soleil aveva di recente tacciato Iannone di essersi avvicinato a lei quest’estate perché interessato meramente alla visibilità. Alle accuse ricevute, Iannone aveva ribattuto attraverso un post pubblicato tra le Instagram stories, smentendo così di voler accalappiarsi le attenzioni dell’occhio pubblico: “Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”.
Parlando al pubblico di Canale 5 nel nuovo intervento, l’ospite Sorge ha quindi voluto ridimensionare la sua tanto chiacchierata frequentazione estiva, senza fare dietrofront circa le sue accuse mediatiche lanciate al pilota abruzzese: “Tra noi non c’è stato nulla, ci siamo ritrovati per caso insieme in Sardegna, a casa di amici a Porto Cervo, e siamo andati nei locali insieme. Ci hanno detto che c’erano paparazzi ma abbiamo ignorato la cosa”, ha esordito. Ha, poi, concluso: “Andrea è stato molto carino. Siamo tornati anche con lo stesso volo e lui mi ha accompagnato a casa. Poi tutto è finito lì, ma mi sono trovata a fare i conti con le paparazzate”.
La busta choc per la modella italo-americana
Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, la conduttrice Barbara D’Urso ha mostrato in studio una busta choc contenente delle accuse destinate all’ospite in studio, Soleil Sorge.
Nel messaggio in questione, il fotografo Alex Fiumara accusa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di aver contattato quest’estate dei fotografi per farsi immortalare in foto insieme ad Andrea Iannone, lasciando intendere che Soleil fosse interessata alla visibilità e non alla conoscenza del pilota.
“Ho letto le dichiarazioni di Soleil Sorge al settimanale Chi e sono rabbrividito nel leggere tanta ipocrisia. Soleil fa la sostenuta, prende le distanze da Andrea Iannone. Quando invece dal giorno 19 agosto le serviva un paparazzo per farsi fotografare insieme a lui in Sardegna -fa sapere il fotografo nel messaggio letto da Barbara D’Urso in tv- Dal 19 al 23 agosto Soleil ha dato anche ad un fotografo che collabora con la mia agenzia una serie di indicazioni precise per farsi fotografare insieme al pilota. Trovo aberrante andare a fare delle dichiarazioni su un giornale. Quando poi ha fatto di tutto per apparire, fino a prova contraria”. La replica della diretta interessata non è tardata ad arrivare, a Domenica Live. “Personalmente io non ho contatti con alcun paparazzo”, ha assicurato perentoria Soleil.
Chissà, quindi, che Iannone non voglia rispondere alle ultime dichiarazioni della modella nelle prossime ore.
FONTE IMMAGINE: Mediasetplay screenshot (Domenica Live) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/domenicalive/la-busta-choc-per-soleil_F310550501001C11