Gaffe a luci rosse per la soubrette bergamasca Elena Morali: pubblica una foto del fidanzato su Instagram ma non si accorge che è senza mutande.
I social non sono sempre gestibili, in quanto è possibile commettere delle gaffes davvero imbarazzanti. E’ capitato a Elena Morali, che ha pubblicato nel suo seguitissimo profilo Instagram, un immagine del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso di spalle che si aggirava in camera da letto senza nulla a addosso. A quanto pare, la soubrette bergamasca ha reso pubblica l’immagine senza fare attenzione, per poi rimuoverla accorgendosi del misfatto. Ormai è troppo tardi poiché la storia hot ha fatto già il giro del web.
Le scuse di Elena Morali ai suoi followers dopo l’immagine hot
Dopo la storia pubblicata, Elena Morali ha provveduto a scusarsi con i suoi followers, che si sono accorti della clamorosa gaffe: “Volevo scusarmi con voi per la storia che ho pubblicato prima e… basta… Tanta roba…“. A qual punto, la soubrette e il fidanzato Luigi Mario Favoloso possono godersi tranquillamente le loro vacanze a St. Moritz, in Svizzera. I due si trovano precisamente in un suggestivo hotel di lusso, tra paesaggi innevati. Dopotutto, la gaffe hot non avrà destabilizzato Favoloso, poiché possiede un account sulla piattaforma Only Fans, dove pubblica abitualmente contenuti in cui si mostra in desabillé.
Elena Morali senza impegni televisivi a causa del Covid
A causa dell’emergenza Covid-19, Elena Morali ha dovuto rinviare e eliminare i suoi impegni televisivi. La nuova edizione di Colorado, infatti, non è stata più trasmessa in onda su Italia 1. Altri progetti segreti, non sono mai partiti. Una situazione di cui la showgirl ha espresso spesso il suo malcontento. Attualmente, è impegnata con suo lavoro d’influencer su Instagram, dove impiega la sua maggior parte del tempo per sponsorizzare i prodotti di noti brand.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJZT3Yphqls/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BrVK3W_jg6r/