Categorie
gossip

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti: matrimonio finito?

Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Mainetti si sarebbero lasciati. La coppia avrebbe avviato le pratiche di divorzio. L’indiscrezione.

Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Mainetti si sarebbero lasciati. La coppia avrebbe avviato le pratiche di divorzio. L’indiscrezione.

Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Marinetti si starebbero separando. Secondo l’indiscrezione lanciata dal sito Today, che cita una fonte vicina alla coppia, sarebbero state già avviate le pratiche di divorzio.

Elena Sofia Ricci e Stefano Marinetti: divorzio in corso?

Secondo indiscrezioni delle ultime ore, sarebbe giunto al capolinea, dopo 19 anni, il matrimonio dell’attrice Elena Sofia Ricci con il compositore e direttore d’orchestra Stefano Mainetti. I due si sono sposati nel 2003, un anno dopo essersi conosciuti e innamorati in Toscana. Dal matrimonio è nata una figlia, Maria, oggi 19enne.

Le voci sulla rottura circolano da tempo. Era da mesi infatti che la coppia non si faceva vedere insieme in pubblico. I sospetti sulla crisi tra l’attrice e il compositore si sono alimentati dopo che all’ultimo Festival del Cinema di Roma l’attrice aveva calcato il red carpet accompagnata dalla figlia Maria, e non con il marito come accaduto in passate edizioni.

Stando a quanto si apprende, i due hanno avviato le pratiche per la separazione dopo aver preso la sofferta decisione di intraprendere strade diverse.

Secondo divorzio

Al momento l’indiscrezione non è stata confermata dai diretti interessati, ma se così fosse, per l’attrice 60enne si tratterebbe del secondo divorzio. Nel 1991, infatti, Elena Sofia Ricci si è sposata con lo scrittore Luca Damiani, dal quale ha divorziato un anno dopo. Nel 1996 ha poi intrapreso una relazione con l’attore Pino Quartullo, dal quale ha avuto la sua prima figlia: Emma, oggi 26enne, anche lei attrice.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CVP6JQeqrQv/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CZpBrEXKVDt/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version