La cantante Elettra Lamborghini ha festeggiato l’addio al nubilato in una villa campana.
La nota show-girl Elettra Lamborghini, 26enne e neo-sposa, non ha badato a spese negli ultimi giorni. Infatti, la ragazza ha organizzato un eccentrico e particolare weekend per festeggiare il suo addio al nubilato, in occasione delle imminenti nozze. L’ereditiera pare abbia deciso di trascorrere del tempo nel Sud Italia.
Lunghi e pazzi festeggiamenti
La Campania è stata la regione scelta dalla giovane. A Caserta, precisamente, Elettra ha trascorso tre giorni da favola, caratterizzati da divertimento e balli sfrenati. Ovviamente, a causa dell’alto rischio di contagio da Coronavirus, la Lamborghini ha deciso di chiedere agli invitati di effettuare un tampone, al fine di trascorrere la serata in totale sicurezza. La donna aveva inoltre affermato che chiunque fosse entrato nella location da lei prenotata per quei giorni, avrebbe dovuto sottoporsi ai vari test sierologici e non. Successivamente, gli invitati si sono goduti momenti pieni di squisitezze, relax, musica e complicità.
Anche prima di prendere parte all’attesissimo matrimonio, che si svolgerà a settembre, tutti i partecipanti dovranno sottoporsi al tampone e sarà anche fatto un ulteriore esame per confermare il risultato negativo al Covid-19.
Il fidanzamento più atteso dell’anno
L’amata ballerina convolerà a nozze, nel mese di settembre, con Afrojack. Quest’ultimo è famoso in particolare all’estero come remixer e produttore discografico. I due si sono conosciuti durante gli MTV Europa Musica Awards di Bilbao ed hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente il 25 dicembre 2019.
Il nome di battesimo del fortunato ragazzo è Nick van der Wall, 32 anni e amante del pianoforte. La sua vera passione per la musica elettronica lo ha portato al successo internazionale. Egli ha collaborato anche con famose cantanti americane quali: Beyonce e Miley Cyrus. Inoltre, egli ha anche un figlio nato da una relazione con una modella statunitense.
In attesa di ulteriori notizie, non ci resta che attendere la trasmissione in diretta Tv della cerimonia, accaparrata da Silvia Toffanin.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDbSvkYInpY/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B6lUBlxINDh/