L’ereditiera Elettra Lamborghini ha detto “sì” al suo amato Afrojack nel Belpaese, prima di volare a bordo di un elicottero per la Luna di Miele nei cieli di Rotterdam.
Lo scorso sabato 26 settembre si è tenuto il tanto atteso matrimonio della “Twerking Queen”, Elettra Lamborghini. L’ereditiera, figlia di Tonino Lamborghini, che vanta un impero in campo meccanico e automobilistico, ha pronunciato il fatidico “sì” con Nick van de Wall, dj e produttore musicale in arte conosciuto con lo pseudonimo di Afrojack. Alcune esclusive immagini del lieto evento sono emerse sui rispettivi profili social dei due neo sposi e in poco tempo hanno letteralmente circumnavigato il web. Location made in Italy del “sì” è stato il Lago di Como.
La “Twerker Queen” dice “sì” al suo amore
Lei 26 anni, lui 33. Elettra Lamborghini e Afrojack sono ufficialmente diventati marito e moglie lo scorso sabato, per la felicità dei loro cari e dei fan, che avevano atteso a lungo la loro cerimonia di nozze. Stando alle indiscrezioni emerse in rete sul matrimonio della popstar bolognese e il produttore discografico olandese di origini surinamesi, la fascinosa twerker avrebbe indossato ben tre outfit nel corso dell’evento, giocando con unghie dallo smalto rosa confetto, trasparenze, scolli e spacchi audaci stilizzati Elettra Lamborghini, grazie all’aiuto del wedding-planner Enzo Miccio.
Circa un centinaio sono stati a quanto pare gli invitati a quello che in molti definiscono il matrimonio dell’anno, ai quali è stato chiesto di sottoporsi ad un tampone per verificare di non essere affetti dal Coronavirus entro e non oltre i tre giorni precedenti alla data dell’avvenuto evento vip per prevenire la diffusione del patogeno.
Stando alle indiscrezioni rese note dell’evento, il “sì” tra i due sposi vip sarebbe stato pronunciato sulle sponde del Lago di Como, prima del party organizzato a villa Balbiano sul Lago e l’antipasto della luna di miele gustato dai diretti interessati con i familiari su un volo privato verso l’estero, che avrebbe fatto da preludio ad un altro volo dei due sposini a bordo di un elicottero nei cieli di Rotterdam.
Altre curiosità sul “sì” di Elettra Lamborghini
Il party del matrimonio che ha visto Elettra Lamborghini e Afrojack pronunciare il fatidico “sì” ha avuto come suggestiva location Villa Balbiano, dove gli ospiti dell’evento sono stati intrattenuti da ottima musica. La band che si è occupata di intrattenere i neo sposini e tutti gli altri invitati, si chiama ASAP (qui la pagina ufficiale della band), un gruppo che spazia dall’R&B, al soul e al funk. Il talento di questi musicisti ha sicuramente contribuito a rendere speciali i festeggiamenti, che si sono protratti fino a tarda sera.
Vi sono state, inoltre, le esibizioni speciali degli special-guest David Guetta e Giusy Ferreri, balli sfrenati, e uno spettacolo pirotecnico di fine evento che è proseguito fino all’alba e ha illuminato a lungo il Lago di Como, facendo così da preludio ad un viaggio verso l’estero dei due sposi diretti alla loro Luna di Miele made in Rotterdam.
La “Twerker Queen” ha incantato gli invitati alle nozze sfoggiando ben tre abiti, durante l’evento. Per il fatidico “sì” sull’altare, ha optato per un abito lungo da sposa, dai pizzi appariscenti e profili trasparenti con spalline sottili e un lungo velo tirato indietro sui capelli. In occasione del party, a metà cerimonia, la cantante bolognese ha sfoggiato un secondo abito molto simile al primo, da sirena, ma con le maniche lunghe a campana e con scollo a cuore. Infine, per il taglio della torta, ha mostrato le sue curve perfette in un abito da “pop-star”, a bustino, senza maniche e con uno spacco inguinale che lasciava poco spazio all’immaginazione.
Nelle ultime ore, intanto, la Lomborghini ha voluto ricordare per iscritto la data del suo matrimonio a corredo di uno scatto social postato su Instagram, che la immortala radiosa e in abito da sposa insieme al suo consorte, a margine del quale non sono mancati i messaggi di auguri dei fan.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEcPfAzKa_p/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFm9IaBqr6_/?utm_source=ig_web_copy_link