Elisabetta Canalis e Brian Perri sarebbero in crisi e prossimi alla rottura. L’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo.
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri sarebbe giunto al capolinea. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo, che riferisce di una crisi in corso già da tempo. La notizia ha fatto in poche ore il giro del web.
Elisabetta Canalis e Brian Perri: matrimonio al capolinea?
Nell’ultimo numero del settimanale Nuovo si parla di matrimonio in crisi per Elisabetta Canalis e il chirurgo americano Brian Ferri. I due sarebbero prossimi alla rottura.
“Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione”, scrive il magazine.
Non è ancora chiaro se si tratti di una crisi passeggera o se effettivamente l’amore tra la showgirl e il chirurgo sia arrivato al capolinea. Sta di fatto che i due non si vedono da un po’ insieme. Ultimamente sono stati spesso lontani, lei sempre più frequentemente in Italia, dove a volte torna per impegni di lavoro, e lui a Los Angeles, dove lavora come medico. L’ultima foto della coppia sui social, insieme anche con la figlia Skyler Eva, risale allo scorso agosto, segno che tra i due potrebbe effettivamente essersi rotto qualcosa.
Tuttavia, per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato commenti in merito. Inoltre, il chirurgo americano è sempre stato molto riservato, mostrandosi poche volte in pubblico e sui social insieme alla moglie.
La storia tra Canalis e Perri
Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono conosciuti nel 2012 durante un party di Halloween e tra loro è scoppiato un colpo di fulmine. I due sono convolati a nozze due anni dopo, nel 2014. Il matrimonio è stato celebrato ad Alghero, città natale della showgirl italiana. Dopo le nozze, la coppia si è trasferita stabilmente negli Stati Uniti, a Los Angeles. Nel 2015 è nata Skyler Eva, che oggi ha 7 anni.
La Canalis e il marito sono sempre apparsi molto affiatati e felici, ma ora le cose tra i due non sarebbero più come una volta. Sarà davvero così? Si attendono sviluppi.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CTtHTbQF48O/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B_oQ8LBhCxE/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter