I coinquilini vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, hanno discusso animatamente nella Casa del Gf vip 5, ponendo così fine al loro rapporto di “amicizia speciale”.
Nella quindicesima puntata del Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci si è sentita parecchio sotto attacco, motivo per il quale ha voluto manifestare al coinquilino vip e suo “pretendente”, Pierpaolo Pretelli, l’insofferenza nutrita per la mancanza di un supporto morale e fisico da parte dell’ex velino di Striscia la notizia.
Così, esprimendo tutta la sua delusione al diretto interessato, Elisabetta ha assunto toni furibondi nei riguardi di Pretelli, mettendo così in discussione il sentimento di “amicizia speciale” che li lega nella Casa del Gf vip 5.
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli giungono al capolinea
Nel corso del daytime settimanale relativo alla giornata del 3 novembre 2020, Elisabetta Gregoraci ha manifestato al coinquilino vip, Pierpaolo Pretelli, il suo malessere sorto a causa del mancato supporto riscontrato in lui in occasione dell’ultima diretta tv serale del Gf vip 5, andata in onda lunedì 2 novembre su Canale 5, quando la showgirl si era sentita in difficoltà e avrebbe voluto essere difesa in qualche modo dal suo “pretendente”.
“Non vedevi quanto ero in difficoltà? Adesso avevo bisogno di un tuo abbraccio. Poi potevi dire qualcosa in diretta e invece non dici mai niente“, ha, quindi, chiosato la Gregoraci, scagliandosi contro Pierpaolo.
Di tutta risposta, però, l’ex velino di Striscia la notizia ha ammesso di non voler più proseguire la relazione avviata con la Gregoraci in termini di amicizia: “Per me non è un’amicizia e io non la voglio infatti. Io non vado oltre per non metterla in difficoltà. Adesso però sono arrivato, basta. Ci sono step che vanno oltrepassati. Sono arrivato al punto in cui l’abbraccio mi sta stretto, ok? Non riesco più a stare bene in questa situazione che ormai mi sta stretta. I paletti, ormai, non mi stanno bene. Siccome tu non riesci ad andare oltre, allora basta così”.
Dal suo canto, però, Elisabetta ha poi tenuto a precisare di essere sempre stata onesta e coerente con l’ex velino di Striscia la notizia, non nascondendo che avrebbe preferito sentirsi dire da Pretelli che lui non avesse intenzione di coltivare il loro rapporto nel rispetto dei suoi tempi: “Ma pensate che sono pazza? Guardate che io con lui parlo da tanto e non l’ho preso in giro. Non è che mi sveglio e decido di avere un rapporto a caso senza che lui sia d’accordo. Ci eravamo detti ‘questo rapporto che abbiamo particolare ci fa stare bene, un abbraccio, uno sguardo, una complicità. Quindi portiamolo avanti così”.
Infine, ha concluso parlando sempre a Pierpaolo: ” Non me lo sono inventata da sola. Potevi dirmi in questi giorni ‘guarda Eli questi paletti adesso non mi fanno stare bene, mi sta tutto stretto’. Invece mi dici tutto adesso. Ricordati poi dove siamo…anche io vorrei dire tante cose, poi mi ricordo che sono al GF e mi limito“.
Dal botta e risposta di fuoco registratosi tra i due gieffini vip, sembra proprio che i Gregorelli siano giunti al capolinea del loro legame. Sarà davvero così?
FONTE IMMAGINE: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/la-lite-tra-elisabetta-e-pierpaolo_F310609201051C25