La showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, ha riservato un’ultima sorpresa nella Casa, a Pierpaolo Pretelli: l’incontro di fuoco.
La nuova puntata del Gf vip 5 in corso ha visto indiscussa protagonista la sua ormai ex concorrente, Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese ha, infatti, avuto di nuovo accesso nella Casa più spiata d’Italia, per riservare una sua ultima sorpresa all’amico speciale, Pierpaolo Pretelli.
Nel nuovo confronto avuto con l’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli, la Gregoraci ha lasciato intendere di voler prendere le distanze da quest’ultimo, scatenando una dura e inaspettata reazione della new-entry al reality, Cristiano Malgioglio.
Gf vip 5, il confronto vis à vis tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è di fuoco
La nuova diretta serale del Gf vip 5, andata in onda su Canale 5 questo lunedì 14 dicembre 2020, ha visto Elisabetta Gregoraci accedere da concorrente ritirata nella Casa, dove ad attenderla c’era il pretendente storico, Pierpaolo Pretelli.
A fronte dei recenti cambiamenti mostrati dall’ex velino nei riguardi della showgirl, la diretta interessata ha, quindi, voluto chiarire la sua posizione – circa la frequentazione avviata con l’ex coinquilino- rispetto alle aspettative maturate dai fan, di vederla prossima protagonista di una lovestory con “Pierpa”.
“Voglio che tu faccia il tuo percorso – ha espresso parlando all’ex velino decisa, dopo i recenti cambiamenti mostrati da “Pierpa” nella Casa -. “Quello che abbiamo vissuto qua dentro è stato molto bello, però è qui dentro. Ma la vita fuori è un’altra cosa. Quello che ci tenevo a dire è che non volevo rovinare l’affetto che c’era tra noi. Mi è dispiaciuto per il cambiamento dei tuoi toni, il fatto che tu mi abbia chiamata ‘cara’ e non Eli. Io non voglio condizionare nulla. Giusto è che continui il percorso e che te lo goda”.
Un confronto dai toni piuttosto tesi, che ha scatenato la reazione indispettita di Cristiano Malgioglio, in diretta tv: “Finalmente finisce la sceneggiata e il ragazzo non soffre più!”.
Chissà, quindi, se la frequentazione dei “Gregorelli” possa avere un prosieguo.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CC8VUUGHtOS/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CIx7_dXl8GC/?utm_source=ig_web_copy_link