Categorie
gossip

Elisabetta Gregoraci parla di Schumacher: ‘Comunica con gli occhi’

Elisabetta Gregoraci ha svelato, durante il grande Fratello Vip 2020, dettagli sulle condizioni dell’ex pilota tedesco di formula 1 Michael Schumacher.

Elisabetta Gregoraci ha svelato dettagli sulle condizioni di Michael Schumacher durante il Gf Vip 2020.

Nel corso del Grande Fratello Vip, a cui partecipa come concorrente, Elisabetta Gregoraci si è lasciata scappare dichiarazioni sulle attuali condizioni dell’ex pilota tedesco Michael Schumacher, vittima di un incidente sugli sci il 29 dicembre 2013 a Méribel in Francia, a seguito del quale riportò un grave danno cerebrale.

Negli anni sulle condizioni di salute dell’ex pilota Ferrari sono trapelate diverse indiscrezioni, ma mai nulla di confermato.

Ora, a sette anni di distanza da quel disgraziato giorno, a fornire ulteriori dettagli è stata proprio la conduttrice e showgirl televisiva, che è a conoscenza delle condizioni di Schumacher grazie all’ex marito, Flavio Briatore, un tempo manager di F1.

Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci

 “Non parla, comunica con gli occhi. Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono”, è quanto ha rivelato la Gregoraci.

L’ex ferrarista, oggi 51enne, interagisce dunque solo attraverso un comunicatore oculare che avvia con il battito dell’occhio oppure muovendo la pupilla.

L’ex moglie di Briatore ha poi confermato che il 7 volte campione del mondo di Formula 1 si trova in Spagna, in una villa di lusso a Maiorca. “ La moglie – ha aggiunto la Gregoraci ha allestito un ospedale in casa”.

La residenza della famiglia Schumacher a Maiorca

Dunque, il campione del mondo che a seguito dell’incidente fu trasportato nella casa di famiglia a Ginevra, ora si troverebbe in Spagna dove si è trasferito con la moglie Corinna, in una villa sull’isola di Maiorca. La residenza di lusso in cui si è ritirata la famiglia Schumacher sarebbe, secondo il tabloid inglese The Sun, Villa Yasmin, una tenuta di Las Brisas, nei pressi di Andratx, nella zona sud-ovest dell’isola delle Baleari. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, gli Schumacher hanno acquistato l’abitazione nel 2018 per circa 30 milioni di euro.

La lussuosa residenza copre un’area di 15 mila metri quadrati che comprende, oltre all’abitazione, anche due piscine, un eliporto, una palestra e un ampio giardino.

La villa apparteneva all’attuale presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Venne messa in vendita nel 2017 a seguito della morte della moglie di quest’ultimo, Mari Angeles Sandoval.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/elisabettagregoraciofficial/photos/pb.705595509497158.-2207520000../3451897234866958/?type=3&theater

Fonte immagine: https://www.facebook.com/michaelschumacherofficial/photos/pcb.3210062142440769/3210061945774122/?type=3&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version