Categorie
gossip

Elodie va a convivere con Andrea Iannone. L’indiscrezione

La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone procede a gonfie vele. La cantante e l’ex pilota andranno a vivere insieme a Milano.

La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone procede a gonfie vele. La cantante e l’ex pilota andranno a vivere insieme a Milano.

Elodie sarà tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’ 11 febbraio. La cantante presenterà una canzone da lei scritta, dal titolo “Due”, che racconta di un amore finito male. In molti pensano che il brano sia dedicato all’ex Marracash. Intanto, però, l’interprete romana pensa alla convivenza con il suo nuovo amore, ovvero l’ex pilota Andrea Iannone.

Elodie e Andrea Iannone: convivenza in vista?

Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più. Dopo essere usciti allo scoperto sui social, la cantante e l’ex pilota si sono lasciati fotografare per strada dal settimanale Chi. Tra i due, che fanno coppia da alcuni mesi, sembra esserci molta passione e affinità. Le foto li mostrano sorridenti mentre passeggiano mano nella mano e si scambiano baci e abbracci.

Pare che la coppia stia pensando di andare a vivere insieme. Attualmente infatti Elodie vive a Milano mentre Iannone abita a Lugano, in Svizzera.

Secondo Chi i due andranno a convivere a Milano nella nuova casa di lei.

“Con la canzone Due Elodie chiuderà un capitolo della sua vita, quello di un amore infelice. Perché nel nuovo capitolo della sua vita c’è scritto solo un nome: Andrea Iannone. Il 2023 sarà l’anno in cui andranno a convivere, magari nella nuova casa di lei a Milano che, non a caso, stanno arredando insieme”, scrive il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ricordando che la storia tra la cantante e l’ex pilota è iniziata l’estate scorsa in Puglia e da lì non si è più fermata.

Pare che Iannone accompagnerà Elodie anche al festival di Sanremo.

Il brano di Sanremo è dedicato a Marracash?

Elodie sembra dunque essersi definitivamente lasciata alle spalle la storia con Marracash, eppure si mormora che il brano che la cantante presenterà al prossimo festival, da lei scritto, sia dedicato all’ex Marracash. La canzone si intitola “Due” e parla di un amore finito male. Il testo recita così: “Sapessi dirti basta / ma il cuore danza / per me le cose sono due / lacrime mie o lacrime tue”.

Per Elodie si tratta del terzo Festival di Sanremo.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=628800571946755&set=a.279496383543844

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=281633703327422&set=pb.100044423829583.-2207520000.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version