Categorie
gossip

Elodie rompe il silenzio sul flirt con Andrea Iannone

Intervistata da Vanity Fair, Elodie ha parlato della sua esperienza da attrice, ma non solo. Ecco cosa ha detto sul presunto flirt con Andrea Iannone.

Intervistata da Vanity Fair, Elodie ha parlato della sua esperienza da attrice, ma non solo. Ecco cosa ha detto sul presunto flirt con Andrea Iannone.

È un momento d’oro per la carriera di Elodie. Dopo il successo delle sue hit radiofoniche “Bagno a mezzanotte” e “Tribale”, la cantante è ora concentrata sul suo debutto al cinema come attrice. È infatti protagonista del film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa, presentato nella sezione “Orizzonti” alla Mostra del Cinema di Venezia e nelle sale dal 22 settembre. Quest’estate, però, la cantante romana ha fatto parlare di sè anche per il presunto flirt con Andrea Iannone. Ecco cosa ha detto a tal proposito in un’intervista a Vanity Fair.

Elodie su Andrea Iannone: “Se dovesse fiorire, fiorirà”

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Elodie ha parlato, tra le altre cose, anche del suo presunto flirt con il motociclista Andrea Iannone, uno dei gossip più chiacchierati delle ultime settimane. I due sono stati infatti piú volte avvistati insieme nell’ultimo periodo. “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra”, ha chiarito la cantante, aggiungendo: “Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.

L’esperienza come attrice

Elodie sembra dunque essere concentrata esclusivamente sul suo lavoro. Come detto, la cantante ha debuttato anche come attrice sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia dove ha presentato il film di cui è protagonista: “Ti mangio il cuore“.  Nella pellicola Elodie sfoggia anche il pancione. A tal proposito ha raccontato: “Mi son sentita incinta davvero, viva e a mio agio, e mi accarezzavo il ventre in continuazione. Un’esperienza terapeutica, intensissima, dove percepivo quanto potesse essere reale e possibile portare una vita dentro di me. Poi c’erano gli agnelli, da accudire e allattare. Li ho visti nascere, lavati, asciugati. È stato un viaggio nel mio istinto materno. Fatto con amore. E tanta naturalezza”.

Il tema del bullismo

Nel corso dell’intervista c’è spazio anche per affrontare un tema importante e attuale come quello del bullismo. “Sono bulla coi bulli. A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni? Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio”, ha raccontato.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CiH_MJnNa-q/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CiDkei1tgbh/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version