La top model Emily Ratajkowski annuncia la sua maternità sulle pagine di Vogue America e lancia una provocazione: non rivelerà il sesso del nascituro fino a quando non avrà compiuto i diciotto anni.
Emily Ratajkowski è in dolce attesa del suo primo figlio dal marito Sebastian Bear-McClard. Lo ha annunciato la stessa modella sulle pagine della rivista Vogue America, che ha pubblicato un filmato firmato da Lena Dunham. Nel video si vede la bella ventinovenne raccontare la sua gravidanza in modo molto intimo.
L’intervista di Vogue a Emily Ratajkowski sulla sua gravidanza
“Quando io e mio marito diciamo che sono incinta, dopo le congratulazioni la loro prima domanda è quasi sempre “saprete se sarà maschio o femmina?”, ha dichiarato Emily nell’intervista rilasciata a Vogue America. A quel punto, la topmodel classe 1991 ha lanciato una provocazione: “Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà compiuto diciotto anni e ce lo farà sapere”.
La supermodella americana di origini polacche ha poi raccontato di non temere affatto i cambiamenti del suo corpo, dovuti alla gestazione: “Invece di avere paura, provo un senso di pace”. Dopodiché, ha aggiunto confessando: “La gravidanza è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze”. Infine, Emily ha chiosato dicendo che nonostante condivida l’esperienza della gravidanza con il marito e le amiche, è sempre da sola ad affrontarla con il suo corpo.
Chi è Sebastian Bear-McClard, il marito di Emily Ratajkowski?
Sebastian Bear-McClard ha quarant’anni ed è un attore e produttore cinematografico. Nonostante la prima paparazzata dei due risalga a San Valentino 2018 in una cena a romantica in un ristorante Los Angeles, hanno iniziato a frequentarsi nel 2017. A pochi giorni dal primo appuntamento, Sebastian ha chiesto ad Emily di sposarlo con tanto di anello. Tale notizia è stata comunicata su Instagram con uno scatto pubblicato il 23 febbraio 2018, in cui entrambi avevano la fede al dito. I due sono convolati a nozze a New York con una cerimonia privata, nella quale erano presenti solo i testimoni, la web star The Fat Jewish e l’attore Josh Safdie. L’evento inoltre è finito nei trend topic di Twitter, con tanto di auguri da parte dei fan.
Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: chi è la cantante di Positions
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B83yqE0hZMS/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGpjoJnMU35/
Una risposta su “Emily Ratajkowski è incinta: non riveleremo il sesso”
[…] Potrebbe interessarti anche: Emily Ratajkowski è incinta: “non riveleremo il sesso” […]