Tiffany Fortini, ex fidanzata di Emis Killa, ha chiesto la percentuale dei punti SIAE del brano che parla di lei. Ecco tutti i dettagli.
Tiffany Fortini è l’ex compagna di Emis Killa, nonché madre di Perla Blue, la figlia del rapper, nata nel 2018.
Tiffany non fa parte del mondo dello spettacolo, ma non si può certo dire che sia una sconosciuta, come testimoniano gli oltre 56mila follower della sua pagina Instagram.
Dalla pagina sono recentemente scomparse le immagini – numerosissime fino alla separazione – in cui era immortalato il rapper di Vimercate classe 1989, attualmente impegnato nel lancio del suo prossimo album, intitolato ’17’ e realizzato assieme allo storico amico e collaboratore Jake La Furia.
Ed é proprio a causa di questo nuovo album, in uscita il 18 settembre 2020, che il nome di Emis Killa é tornato ad essere affiancato a quello di Tiffany Fortini.
Per presentare al pubblico i nuovi brani il rapper ha infatti deciso di pubblicare delle brevi anticipazioni sulla sua pagina Instagram, descrivendo le tematiche delle varie tracce.
Emis Killa parla di ‘Lontano da me’: ‘Il suo dolore è anche il mio’
In una di queste, per la precisione la numero otto, intitolata ‘Lontano da me’, Emis Killa racconterà la fine della sua ultima storia d’amore, ovvero quella con Tiffany Fortini, sua compagna per diversi anni, nonché madre di sua figlia. “Pensavo fosse l’ultima donna della mia vita – dichiara infatti Emis Killa nel post, rivolgendosi ai fan – e invece sto lasciando andare anche lei.
Mentre piange a dirotto mi dice che non pensava questo giorno sarebbe mai arrivato. Io vorrei risponderle che invece l’ho sempre saputo. Sto cercando di limitare i danni, di ferirla il meno possibile, di non provare senso di colpa. Ma come si fa? Non puoi sparare nel cuore a qualcuno e sperare di non macchiarti di sangue. Il suo dolore è anche il mio. Non ha chance di essere bella dentro questa casa, fuori dalla mia vita però sì. Lontano dai miei scatti d’ira. Lontano dalle mie amicizie marce. Lontano dalle pu***ne che mi ronzano attorno. Lontano dalle notti in cui torno ubriaco e faccio rumore, non mentre salgo le scale, ma nella sua anima che da mesi non conosce quiete. Lontano da mia madre che non l’ha mai accettata. Lontano da tutto. Lontano da me“.
Tiffany Fortini commenta ‘Lontano da me’ di Emis Killa: ‘Voglio i punti SIAE’.
Nel post di Emis Killa Tiffany Fortini non viene espressamente nominata, anche se è evidentemente parte del brano.
Non è dato sapere in che rapporti siano rimasti i due in seguito alla separazione. Ciò che c’è di certo è che la Fortini ha tenuto a puntualizzare di essere la protagonista del pezzo, lo ha fatto con un commento inequivocabile sotto al post con cui l’ex fidanzato ha presentato il brano al pubblico.
L’ex di Emis Killa ha infatti chiesto, sarcasticamente, una percentuale dei punti SIAE (Società Italiana Autori Editori) del brano, come a voler rimarcare di aver, in un certo senso, contribuito alla creazione del brano.
Difficile darle torto in effetti, queste le sue parole: “Voglio i punti SIAE, grazie”.
FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/emiskillaofficialpage/photos/a.151351318218935/1088704181150306