La cantante e neo giudice tv, Emma Marrone, ha redarguito alle Audizioni di X factor 2020 un giovane di nome Alessandro, il quale aveva poco prima osato sbadigliare in sua presenza.
La vincitrice di Amici 9 nonché giudice di X factor 2020 , Emma Marrone, è al centro dell’attenzione mediatica in queste ore per essersi lasciata andare ad una sfuriata pubblica in tv. Il tutto è accaduto nel corso di una diretta delle Auditions del talent condotto da Alessandro Cattelan su Sky-Uno, in cui la cantante di Sarà libera ha duramente rimproverato un giovane artista presentatosi alle audizioni.
Seppur abbia colpito in positivo la cantante per il suo talento, l’esordiente sembra non aver convinto in generale la giuria, soprattutto per via della sua condotta assunta alle audizioni, ritenuta a tratti menefreghista.
Terminano male le Auditions per Emma Marrone
Ebbene sì, lo scorso giovedì 1° ottobre si è tenuta l’ultima fase delle Auditions del talent-show di Sky-Uno, X factor 2020. Nel corso delle ultime Audizioni, la giudice Emma Marrone così come il resto della giuria, Manuel Agnelli, Mika, Hell Raton, ha redarguito l’atteggiamento almeno all’apparenza “menefreghista” assunto dall’artista provinato, Alessandro.
Non appena confrontatosi con le opinioni sul suo conto espresse dalla giuria, a cui ha esibito l’inedito Rock N Roll, il giovane ha cominciato a sbadigliare sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e dei giudici. I suoi sbadigli sembrano però non essere stati perdonati dai giudici, in particolare dall’inarrestabile Emma Marrone, che è prontamente intervenuta con una stoccata rivolta all’artista “ribelle”.
“Sei annoiato?” ha quindi chiesto Emma ad Alessandro, il quale ha risposto a sua difesa: “No, ho fatto tardi ieri sera”. “Ah sì, dove sei stato?”, si è così fatto spazio nel confronto Mika, rivolgendosi al giovane, che di tutta risposta non ha nascosto di aver passato una notte in bianco per stare con amici. Intervenuta a più riprese nel confronto con l’aspirante concorrente a X factor, la Marrone ha poi invitato il giovane a ravvedersi in un durissimo rimprovero: “Questo lavoro è fatto di attese, di orari e magari la mattina dopo ti devi svegliare presto. Quindi se vieni qua devi venire con gli occhi di fuori e con la fame di dire ‘sono qua e voglio fare musica’, caz*o! Invece vieni qua e sbadigli…”.
Alessandro, alla fine, non è riuscito a superare la fase finale delle Auditions nonostante il voto favorevole espresso da Emma per il suo talento, questo per i “no” ricevuti dal resto della giuria di X factor 2020, terminando così la sua corsa verso i “Live”.
FONTE IMMAGINE: X factor 2020 (profilo Twitter) https://twitter.com/i/status/1311773901538631684
FONTE IMMAGINE: X factor 2020 (profilo Twitter) https://twitter.com/i/status/1311773901538631684