Categorie
gossip

Emma Watson fotografata con Leo Robinton: la sua nuova fiamma

Emma Watson ha trovato l’amore. L’attrice britannica è stata fotografata con Leo Robinton, un imprenditore americano suo coetaneo. Ecco tutti i dettagli.

Emma Watson ha trovato l’amore. L’attrice britannica è stata fotografata con Leo Robinton, un imprenditore americano suo coetaneo. Ecco tutti i dettagli.

Secondo alcune indiscrezioni apparse sui principali tabloid britannici, tra cui il Daily Mail, la famosa attrice Emma Watson, che molti ricorderanno per aver interpretato il personaggio di Hermione nella fortunata saga cinematografica dedicata ad Harry Potter, insieme a Daniel Radcliffe e Rupert Grint, avrebbe trovato l’amore.

La bella attrice britannica, che ha compiuto 30 anni lo scorso 15 Aprile e che, nel 2019, è stata protagonista nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con il film Piccole Donne, sarebbe legata ad un imprenditore americano di nome Leo Robinton. Da sempre Emma Watson è particolarmente attenta a mantenere la propria vita privata lontano dai riflettori dell’opinione pubblica ed anche in questo caso era riuscita a gestire segretamente la relazione.

Tuttavia, i primi avvistamenti della coppia risalgono al mese di ottobre del 2019 e, secondo quanto evidenziato dallo stesso tabloid britannico, i due si sarebbero conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. A conferma di questa versione ci sono le dichiarazioni Emma Watson, la quale si è sempre detta contraria alle app di incontri, anche perché in possesso di tantissimi amici che puntualmente si dimostrano particolarmente abili nell’organizzare appuntamenti.

Leo Robinton, un imprenditore americano di 30 anni originario della California

Dunque importanti novità per gli appassionati della Saga cinematografica di Harry Potter ed in particolar modo per i tanti fan di Emma Watson. Vediamo ora chi è Leo Robinton, la nuova fiamma della streghetta più amata al mondo.

Si tratta di un trentenne nato in California, in una famiglia piuttosto ampia in quanto composta da altri due fratelli e due sorelle. Lui è il più giovane insieme a suo fratello gemello Archer, mentre Charlie ha 35 anni. La più grande è la sorella Lily di 36 anni, mentre Daisy ne ha 33.

I due sono riusciti a mantenere segreta la loro relazione anche perché il giovane imprenditore americano ha deciso di chiudere tutti i propri profili social. Nonostante alcune foto scattate che sembrano confermare la relazione tra i due, la stessa Emma Watson non ha mai voluto parlarne e soprattutto non ha fatto alcun cenno a possibili novità riguardanti la sua vita sentimentale. Non resta, dunque, che attendere nuove importanti novità in merito, magari anche grazie a regole meno restrittive che al momento non permettono di vivere la vita sociale in ragione della pandemia di coronavirus, che ormai ha interessato tutto il mondo.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/emmawatson/photos/a.376825932336303/1904549509563930/?type=3&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version