L’attrice Eva Grimaldi si è raccontata in un’intervista esclusiva, in cui non si è risparmiata sulla sua patinata “lovestory” avuta in passato con Gabriel Garko.
Sulla scia delle incessanti indiscrezioni concernenti l’Aresgate, il caso mediatico del momento esploso al Gf vip 5 con un dialogo choc in cui Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si dichiarano “vittime” di un “sistema” riconducibile all’Ares-film, Eva Grimaldi ha rotto il silenzio sul suo passato in un’intervista esclusiva concessa a Chi magazine.
In occasione del suo ultimo intervento, in particolare, l’attrice veneta ha dichiarato “architettata” la sua lovestory patinata avuta con Gabriel Garko diversi anni fa, per poi non risparmiarsi neanche su alcune ombre della sua vita privata mai emerse prima.
Eva Grimaldi si racconta a Chi
L’attrice, nonché ex naufraga de L’isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi, ha voluto raccontarsi in toto in un’intervista inedita rilasciata a Chi magazine, il rotocalco di gossip diretto da Alfonso Signorini. Incalzata dalle domande della nota fonte sulla sua vita e carriera, l’interprete dai boccoli d’oro ha voluto rompere il silenzio per la prima volta circa la sua relazione con l’attore Gabriel Garko.
“Lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega”, esordisce nel suo ultimo intervento, che segue all’ospitata tv che ha visto Gabriel Garko fare ufficialmente coming-out a Verissimo. Nel salottino di Silvia Toffanin, l’attore torinese non si è risparmiato sul conto della presunta ex storica, Grilmadi, dichiarando che la loro storia fosse “senza sesso” e basata essenzialmente sulla protezione reciproca.
Così, rivelandosi in toto con Chi, l’attrice veneta ha fatto eco a quanto rivelato dal suo tanto chiacchierato “ex”, Garko, sul loro trascorso: “La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica”. Nell’intervento, inoltre, non ha nascosto che ad un certo punto della sua vita avrebbe pensato di sposare il bello e tenebroso Gabriel e anche di raggiungere la maternità insieme a lui. E sulle recenti lacrime spese dal collega e storico “amore” in tv ai tempi del suo coming-out, l’attrice dichiara: “Sono il risultato delle sofferenze represse di una vita”.
Nel corso della sua nuova intervista, inoltre, l’ex concorrente de L’isola dei famosi 2017 non ha voluto nascondere neanche alcune ombre mai emerse prima dal suo passato, vissuto rincorrendo il sogno di affermarsi come attrice. Nel dettaglio, ha reso noto di aver preso parte a dei brutti giri nella Capitale, che assumeva delle anfetamine con l’intento di restare perennemente magra, aveva problemi persistenti di inappetenza e insonnia e in più ha dichiarato di essere ricorsa ad interventi al seno per ben 8 volte, nella disperata ricerca della perfezione. L’attrice ha, inoltre, rivelato di essere stata dislessica e balbuziente, per poi concludere dichiarandosi grata alla sua bellezza: “Ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso!”.
Attualmente Eva Grimaldi è felicemente impegnata con l’attivista Imma Battaglia, con la quale si è unita civilmente nel 2019.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CF7QXUsHBp8/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CE1xlQmo4jS/?utm_source=ig_web_copy_link