Categorie
gossip indovina chi?

Eve Hewson: chi è l’attrice della nuova serie The Luminaries

Eve Hewson sta riscuotendo molto successo nel mondo dello spettacolo, soprattutto grazie alla serie The Luminaries. Scopriamo tante curiosità sulla sua vita.

Eve Hewson, figlia di Bono Vox, sta riscuotendo molto successo nel mondo dello spettacolo. L’ultimo progetto a cui a preso parte è la serie The Luminaries. Scopriamo tante curiosità sulla sua carriera e vita privata.

La figlia di Bono Vox e Ali Hewson si è presentata al grande schermo con il nome di Eve. Registrata all’anagrafe irlandese come Memphis Eve Sunny Day Hewson, oggi la giovane attrice ha deciso di farsi conoscere per il suo talento. Eve ha intrapreso l’ardua strada per una carriera nel mondo dello spettacolo senza approfittare del suo stato di parentela.

Eve ha ventinove anni e ha già conseguito la laurea presso la New York University e si è trasferita a Brooklyn per migliorare se stessa e diventare una grande artista. Oggi è conosciuta principalmente per il ruolo nella serie tv The Luminaries alla quale ha partecipato insieme a Eva Green.

La giovane donna racconta che da piccola il papà Bono, leader del gruppo musicale U2, la metteva spesso in imbarazzo. La voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo senza il peso ingombrante della figura paterna, l’ha spinta a trasferirsi negli Stati Uniti d’America e a lavorare sodo. I risultati del suo impegno sono stati apprezzati da un vasto pubblico.

Dal 2008 ha recitato per importanti pellicole cinematografiche dirette addirittura dai famosi registi Paolo Sorrentino, Steven Spielberg e Otto Bathurst. Se il debutto di Eve risale al 2005, quando partecipa al cortometraggio Lost and Found con lo pseudonimo Brenda M. Stankard invece del suo nome vero, il suo esordio arriva con il film This Must Be The Place del 2011, girato proprio da Sorrentino. Questa partecipazione la indirizza verso un successo importante, nonché meritato.

Eve Hewson incanta il pubblico

La carriera di Eve Hewson prosegue inarrestabile e il suo curriculum si arricchisce di significative interpretazioni. Recitare al fianco di Clive Owen, Sean Penn e Tom Hanks, la rendono orgogliosa della sua scelta lavorativa e pellicola dopo pellicola la presenza “scomoda” del papà diventa solo un ricordo.

Eve è molto attaccata alla sua famiglia, ma desidera farsi conoscere esclusivamente per il suo impegno e la sua dedizione nel mondo del lavoro. Gli ultimi dieci anni le hanno regalato notevoli riscontri da parte sia dei professionisti del settore, che del pubblico da casa. Oggi il nome di Eve Hewson non è legato a quello della famiglia d’origine, bensì ai ruoli importanti recitati dalla giovane attrice.

Nel 2020 dovrebbe uscire il suo ultimo film scritto e diretto da Michael Almereyda. Nella miniserie in sei episodi The Luminaries, Eve interpreta il ruolo di Anna Wetherell.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BrBMGxbF4nt/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/Bq8JeEuloYy/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version