Categorie
gossip

Fabrizio Corona finisce in lacrime: Non voglio tornare in carcere

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, non riesce a trattenere la commozione a Non è l’Arena e ringrazia il conduttore amico, Massimo Giletti.

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, non riesce a trattenere la commozione a Non è l’Arena e ringrazia il conduttore amico, Massimo Giletti.

Fabrizio Corona si è commosso a Non è l’arena, parlando al conduttore Massimo Giletti di un suo possibile imminente ritorno in carcere, in vista della nuova udienza in Tribunale che, a breve, deciderà le sue sorti.

Il momento televisivo della commozione di Corona giunge dopo il rilascio del libro autobiografico dell’ex re dei paparazzi, dal titolo “Come ho inventato l’Italia”.

Fabrizio Corona si commuove in tv e ringrazia l’amico Massimo Giletti

La nuova puntata di Non è l’Arena, la cui messa in onda è avvenuta su La7 lo scorso 15 novembre 2020, ha visto indiscusso protagonista Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, nell’ultimo intervento televisivo, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, reduce dal rilascio del libro autobiografico “Come ho inventato l’Italia”. Nell’opera, Corona ripercorre i momenti salienti della sua vita e delle sua carriera, non lesinando parole choc sul conto delle ex fiamme Belen Rodriguez e Nina Moric, che il diretto interessato ritiene di non aver mai amato, se non come “progetti”.

Nel corso dell’appuntamento domenicale tv in questione, il conduttore Massimo Giletti ha ricordato a Fabrizio che il prossimo 25 novembre 2020 giungerà la nuova sentenza del Tribunale, che stabilirà le sue sorti su un suo possibile ritorno in carcere o in alternativa sull’eventuale conferma dei domiciliari. E, di tutta risposta, l’ex re dei paparazzi non è riuscito a trattenere la commozione, in collegamento con Non è l’Arena, per poi abbandonarsi ad uno sfogo del tutto inaspettato. Un momento particolarmente emozionante che, nel frattempo, Corona commenta così, a corredo di un nuovo post pubblicato su Instagram: “Gli occhi non mentono, quando il cuore bussa”.

“Prego Dio che mi aiuti a non tornare in carcere – ha dichiarato, quindi, in tv e con le lacrime agli occhi parlando a Giletti, Corona -, perché sarebbe la morte per mio figlio (allude a Carlos Corona, il figlio avuto da Nina Moric, ndr), a me non me ne frega niente. Non voglio che sia un atto di pietà. Detto questo, voglio dirti che ti voglio un bene nell’anima, come voglio bene ad Asia [Argento, ndr] ed a mia mamma, siete state le uniche tre persone che in questo momento mi sono vicino. Grazie per questa trasmissione”.

E, alla luce della commozione di Fabrizio Corona, Massimo Giletti ha voluto spendere parole di conforto per l’ospite amico: “So bene che sei il Diavolo per molti, Fabrizio, ma stare vicino a chi sta in difficoltà è importante. In bocca al lupo, ad maiora”.

FONTE IMMAGINE: https://www.la7.it/nonelarena/video/fabrizio-corona-commosso-ti-voglio-bene-massimo-nessun-uomo-mi-e-stato-vicino-come-te-tu-asia-e-mia-16-11-2020-350425

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHIPTQaFAvP/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version