Categorie
gossip

Fabrizio Corona silura Stefano De Martino sul nuovo flirt e ricorda nostalgico Belen Rodriguez

In una nuova intervista concessa a Vanity Fair, l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate sul conto dell’ormai ex coppia, Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

In una nuova intervista concessa a Vanity Fair, l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate sul conto dell’ormai ex coppia, Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Dopo essere stato al centro del gossip per via della denuncia sporta a suo carico dall’ex moglie, Nina Moric, per presunte minacce ai danni della showgirl croata e costrizioni psicologiche sul figlio Carlos, Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé rilasciando alcune dichiarazioni su un’ex coppia molto amata nel Belpaese. Si tratta di Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona punge Stefano De Martino ed elogia l’ex, Belen Rodriguez

In una nuova intervista concessa al rotocalco Vanity Fair, Fabrizio Corona è tornato a sorprendere i suoi fedeli sostenitori e a dividere l’opinione pubblica, rilasciando delle dichiarazioni molto forti sul conto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Nel dettaglio, l’ex re dei paparazzi originario di Catania ha speso parole al vetriolo sul conto dell’ex ballerino campano di Amici di Maria De Filippi, per poi elogiare nostalgico l’ex storica argentina, Belen Rodriguez. Nel suo intervento, Corona ha tacciato, di fatto, De Martino di aver contattato di recente dei foto-reporter per farsi paparazzare con la sua presunta nuova fiamma, la modella Mariacarla Boscono. E non solo. Dopo non aver lesinato parole di fuoco su De Martino, ha poi speso parole d’encomio sull’ex, Belencita, ritenendo che la showgirl non sia mai stata veramente interessata al denaro.

“Ammetto di filmare il mio matrimonio per fare soldi e non faccio il puritano – ha così esordito nel suo intervento, Corona-. Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io: De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono, la Pellegrini si lamenta che Magnini faceva lo stesso quando stavano insieme. L’unica che non fa queste cose è Belen Rodriguez perché è tonta“. E ha, poi, proseguito nostalgico su Belen: “A lei non frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: ‘andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro’, lei rispondeva: ‘Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu’. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: ‘preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite?’ Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa”.

Che Corona abbia, quindi, ancora un debole per Belencita?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B6qT7LGqvEJ/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFUSbW-lcli/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version