L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha rilasciato un’intervista choc, a seguito della pubblicazione del libro “Come ho inventato l’Italia”.
L’ex re dei paparazzi originario di Catania, Fabrizio Corona, è tornato al centro dell’attenzione mediatica per aver rilasciato un’intervista particolare, in cui ha dichiarato di non aver mai amato Nina Moric e Belen Rodriguez. Un intervento quest’ultimo rilasciato a seguito della pubblicazione del libro autobiografico, dal titolo Come ho inventato l’Italia. Dall’opera in questione potrebbe nascere una serie-tv e/o un film, che potrebbero vedere protagonista l’attrice Asia Argento, ex fiamma di Corona. Nella sua ultima intervista, inoltre, Corona fa una menzione choc della coppia vip Fedez e Chiara Ferragni.
Fabrizio Corona si apre su vita e carriera: l’amore come progetto lavorativo
In un’intervista concessa a Il corriere della sera, l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha rilasciato alcune dichiarazioni forti sul conto della sua vita e della sua carriera, a margine del contenuto del libro appena pubblicato, dal titolo Come ho inventato l’Italia.
Nell’intervento rilasciato alla nota fonte, Corona si è dichiarato in un certo senso vivo per miracolo, dopo essere scampato a quelli che lui ritiene dei tentati omicidi. Stando a quanto riportato nell’intervista, lo stesso Corona sarebbe finito vittima di alcune estorsioni e minacce di morte. “Ho fatto sei anni di carcere, anche in quelli di criminali efferati – ha riportato l’intervistato vip-, gente di cui ho dovuto essere amico per salvare la pelle e che, quando escono, sanno dove trovarmi. Ora, magari arrivano e dicono: prestami diecimila euro. E io: ‘sto cavolo’. Poi, dai domiciliari, esco per andare allo Smi, un centro di recupero di esecuzione penale, e lì ci sono altri criminali, che pure vogliono favori. Prima, davo retta, ora fingo di non sentire, li mando a quel paese. E questa è gente che se la prende. Tanti mi vorrebbero morto”.
Nel corso dell’intervista, poi, è passato a parlare dell’amore inteso come “progetto”, rivelando in particolare di aver in un certo senso usato la presenza nella sua vita del figlio Carlos Maria, avuto dall’ex moglie Nina Moric, per ottenere visibilità e consensi: “La differenza fra me e gli altri che lavorano nel mio ambiente è che io ho il coraggio di ammetterlo. Era un progetto editoriale nel 2002, oggi nel 2020, non è più così. A quei tempi, non esistevano i social, però c’era la copertina, la sfilata col pancione, l’esclusiva del parto…”. Ad un certo punto, inoltre, ha fatto chiare allusioni agli influencer di oggi, non risparmiando i Ferragnez, prossimi a dare alla luce la secondogenita: “Oggi, il 99% degli influencer ha figli come progetto editoriale. Fedez e Ferragni coi figli aumentano le visualizzazioni, vendono emozioni, monetizzano”.
Infine, sempre sull’amore inteso come “progetto“, ha palesato di non essere mai stato innamorato veramente delle ex Belen Rodriguez e Nina Moric, non lesinando parole durissime: “Sono progetti anche gli amori. Confondi le cose. Ti innamori degli altri che si innamorano della tua storia. Io, più Belen Rodriguez o Nina Moric diventavano famose, più le amavo. Ma ora so che non era vero amore. Se ami, non potresti fare quello che fai alle persone con cui stai. Tipo ho venduto le foto di me e Belen che facevamo l’amore alle Maldive e ho finto di cercare, disperato, chi aveva osato scattarle”.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHVryhUlfTa/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHiCO4BrRjq/?utm_source=ig_web_copy_link