Categorie
gossip

Fabrizio Corona vende mascherine anti Coronavirus

Fabrizio Corona e le mascherine non a norma: l’operazione di marketing anche questa volta fa cilecca ma fa parlare.

Il Corona-virus

Da anni si parla di Fabrizio Corona come una figura controversa del mondo dello spettacolo. Il suo arresto e conseguente detenzione, ha fatto scalpore così come le sue “malefatte” e le sue trovate per fare soldi. Stavolta, però, anche stando in casa pare si sia superato. L’ex re dei paparazzi, anche in quarantena, fa parlare di sè e stavolta pare l’abbia fatta davvero grossa con le sue mascherine non a norma e i divieti violati.

Le mascherine “No pasa nada” Adalet

Fabrizio Corona, ha portato scompiglio nel mondo sanitario e non solo, mettendo in vendita nel sito e-commerce di Adalet (marchio di abbigliamento creato da lui stesso) delle mascherine protettive. Si tratta di mascherine assolutamente non a norma e addirittura double face. Queste, infatti, possono essere girate all’occorrenza ma virus e batteri si possono stabilire sul tessuto e di conseguenza venire a contatto con bocca e naso di chi le indossa. Nelle mascherine inoltre compare una scritta che dice: “No pasa nada”, ovvero non succede niente, ma non è proprio così.

FONTE : www.instagram.com/p/B93suGoIaoO/

L’operazione di marketing di Corona anche questa volta fa cilecca ma fa parlare e, soprattutto, stona con l’emergenza che tutti stiamo affrontando. Queste mascherine, messe in vendita sul sito e-commerce Adalet, vengono vendute al costo di 12 euro con sotto la dicitura “mascherina estetica” e ovviamente non servono per proteggersi dal virus.

La quarantena di Corona

Fabrizio Corona, però, non si ferma qui. Un altro polverone si è alzato sulla sua figura controversa. Infatti, nonostante tutti i divieti posti dal Decreto dell’11 marzo , ha fatto entrare in casa Nathan Martelloni, il suo personal trainer, mostrando il suo arrivo in moto su Instagram. Scorrendo tra le sue stories si può vedere tutto l’allenamento, la vicinanza dei due e tutto ciò che è stato vietato di fare dal decreto emesso dal Governo.

FONTE FOTO: www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/photos/a.502234279789095/1107013582644492/?type=1&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version