L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, si è scagliato pesantemente contro l’ex moglie Nina Moric a Live, a seguito della recente denuncia per “minacce” sporta dalla showgirl ai suoi danni.
Dopo aver vissuto una settimana piuttosto turbolenta, Fabrizio Corona è diventato protagonista della nuova puntata di Live- non è la D’Urso, andata in onda lo scorso 18 ottobre su Canale 5. Nel suo intervento televisivo, l’ex re dei paparazzi ha reagito furibondo alla denuncia che l’ex moglie Nina Moric ha di recente sporto ai suoi danni per delle sedicenti “minacce“, con tanto di relativo audio choc condiviso su Instagram.
Nel corso dell’ospitata registrata da Corona in collegamento con la trasmissione, l’ex re dei paparazzi ha in particolare stigmatizzato il fatto che la Moric avesse reso pubblico – a mezzo social – il vocale “incriminato” del tutto privato, ritenendo il gesto dell’ex un vero reato soprattutto per le conseguenti ripercussioni che potrebbe subire il figlio dell’ex coppia, Carlos. In puntata, il tono di voce di Fabrizio è diventato sempre più urlato e gli occhi dell’ospite -durante il collegamento tv – erano visibilmente rossi per le lacrime non versate.
Ma, ad un certo punto, si è vista costretta ad intervenire Barbara D’Urso. La conduttrice ha, quindi, deciso di interrompere il collegamento tv, alla luce dei toni assunti nell’ospitata di Corona a Live. E, di tutta risposta, l’ex re dei paparazzi si è lasciato andare ad un nuovo sfogo furioso, in un video condiviso con il popolo di Instagram.
Live, Fabrizio Corona si scaglia contro Nina Moric
Può dirsi una settimana alquanto difficile quella appena conclusasi, per Fabrizio Corona. Nel corso dei giorni scorsi, l’ex re dei paparazzi aveva appreso la notizia della denuncia sporta dall’ex moglie Nina Moric per “minacce e ingiurie” contro di lei e gravi “costrizioni psicologiche” a cui lui avrebbe sottoposto il figlio dell’ex coppia, Carlos, nello sfruttare il 18enne come “merce di scambio” per “video, servizi fotografici, presenze nei locali”. E non solo. Perché, poi, era giunta per lui la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che lo ha condannato nuovamente a 9 mesi in affidamento terapeutico, già scontati da Corona nel 2018, e in ultimo, la notizia della sua positività al Coronavirus.
A margine delle recenti notizie che ora lo vedono protagonista, Fabrizio ha voluto in primis rispondere alla denuncia sporta contro di lui dalla Moric, lasciandosi andare a delle esternazioni forti sul conto della showgirl, ritenendola di fatto non proprio una madre esemplare. “Io devo fare questo discorso in tv, quando si tratta di un discorso privato che dovrebbe rimanere riservato. Ma alla luce di ciò che ha fatto quella psicopatica da manicomio, quella signora che è stata mia moglie, sono costretto a dover raccontare una parte della storia”, ha così esordito nel suo intervento, condannando fermamente l’audio privato in cui lui dichiara all’ex moglie di essere tentato dalla voglia di “fracassarle la testa, per eliminare tutto il male inferto a Carlos”. Parlando alla D’Urso, l’intervistato ha motivato il tono assunto con l’ex nel vocale “incriminato”, che lui definisce un audio del classico “sfogo in famiglia” e non una vera “minaccia“, rimarcando di aver subito dei danni per la pubblicazione del relativo post di denuncia della Moric, che violerebbe la sua privacy così come quella della sua famiglia.
Barbara D’Urso interrompe Fabrizio Corona: la reazione dell’ex re dei paparazzi
Lasciando intendere, non troppo velatamente, di non ritenere la Moric una buona madre, e assumendo dei toni di voce sempre più urlati, Corona ha poi sottolineato a Live che il Tribunale dei Minori avesse in passato sottratto a Nina Moric la custodia del figlio: “Le è stato portato via dal Tribunale dei minori. Perché? Quella cosa lì è grave da parte sua, da parte dell’avvocato e da parte dei giornalisti, tutti! Nel 2014 le hanno tolto il figlio e se lo è cresciuto mia madre, perché io ero nelle patrie galere”.
Poi è passato al clamoroso racconto di un aneddoto relativo all’anno e mezzo di libertà vissuto di recente, periodo in cui ha deciso di concedersi una partenza con Carlos per delle vacanze in Puglie e, per l’occasione, su esplicita richiesta del figlio di condividere del relax anche con la madre, Fabrizio ha invitato l’ex moglie ad una “reunion” in famiglia. “D’accordo con il suo avvocato ho richiesto di farle riavere il bambino con l‘affidamento congiunto. Perché Carlos l’amerà per sempre. Mi hanno arrestato”, ha aggiunto sulla riappacificazione avuta con la Moric, che ha preceduto il suo recente arresto.
Ma cosa, in particolare, non riuscirebbe a perdonare Fabrizio alla sua ex? In diretta a Live, l’ex re dei paparazzi ha fatto, inoltre, allusione ad un viaggio intrapreso da Nina con l’ex Luigi Mario Favoloso e insieme a Carlos, il quale si sarebbe sentito male una volta raggiunta la destinazione: “Una volta che aveva l’affido, se lo è portato via a Zanzibar con quello lì (Fabrizio allude a Luigi Mario Favoloso, ex della Moric, ndr) che ha la mamma tutta strana… Mentre ero in carcere, in sala avvocati mi dissero che mio figlio era stato ricoverato… ho spaccato tutto… guardate ci ho messo 8 mesi per farlo stare bene! 8! Dai domiciliari, con un’ora d’aria alla settimana. Solo, perché io non ho nessuno!”. Nel suo racconto, Corona non è riuscito a contenere tutta la sua rabbia provata per la condotta turbolenta che a suo dire avrebbe assunto come madre la Moric, esclamando: “Una madre che rende pubblico un audio di un bambino che sta male è da rinchiudere in manicomio!”.
Ma, visti i toni accesi assunti in diretta tv, Barbara D’Urso si è vista costretta a interrompere il collegamento con Fabrizio Corona. Successivamente, nel corso della scorsa notte, l’ex re dei paparazzi ha lamentato su Instagram di essere stato censurato in tv da Mediaset, quando lui avrebbe voluto rivelare molto altro della condotta di Nina Moric ad oggi assunta secondo lui ai danni di Carlos.
Il suo sfogo social è davvero choc e dai toni alquanto disperati: “Una volta che parli con il cuore, ti bloccano! Forse veniva leso qualche diritto se si sapeva la verità! Lei era contenta di aver fatto una cattiveria pura, come per dire ‘te l’ho messa nel cu*o’ (Corona allude alla denuncia dell’ex Moric, ndr). Dov’è l’amore per il figlio? In due giorni che Carlos era di nuovo da lei il figlio non è andato a scuola… Carlos è tornato da me sabato perché l’aveva trovata sdraiata sul divano, una di 50 anni, dopo aver fumato canne ed essersi ubriacata con 4 ragazzini trapper del ca**o! E per chi si permette di giudicare, sacrifico la mia vita!”.
Potrebbe interessarti anche: Live, Iconize choc: “Mi sono picchiato da solo”
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGNHYJOlKFr/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBgrDUGHQgy/?utm_source=ig_web_copy_link
3 risposte su “Fabrizio Corona vs Nina Moric: Va rinchiusa al manicomio”
[…] paparazzi ha condiviso con il web la prova provata della sua sedicente positività al Coronavirus (di cui lui stesso aveva dato notizia sui social e a Live, ndr) e si è, poi, scagliato contro Selvaggia Lucarelli, che ha lanciato un chiaro siluro […]
[…] il collegamento tv che ha visto Fabrizio Corona reagire in diretta nazionale alla denuncia sporta dall’ex moglie Nina Moric ai suoi danni, per presunte minacce nei riguardi della modella e costrizioni […]
[…] re dei paparazzi era apparso nell’ultima puntata di Live- non è la D’Urso per rispondere alla nuova denuncia sporta ai suoi danni dall’ex moglie per presunte minacce ai danni della stessa showgirl e gravi costrizioni psicologiche inferte al […]