In una recente intervista al settimanale Oggi, Federica Panicucci ha dichiarato di essere pronta a sposare il suo attuale fidanzato Marco Bacini. La nota conduttrice televisiva non ha nascosto che tra i progetti a cui sta lavorando in questi ultimi mesi, c’è anche quello del matrimonio con Marco. All’età di 52 anni, dunque, potrebbe essere finalmente arrivato il momento tanto atteso, dopo aver attraversato un periodo non semplice in seguito al divorzio dal dj Mario Fargetta, con cui ha avuto due figli (Sofia e Mattia).
Federica Panicucci di nuovo innamorata
La conduttrice della trasmissione Mattino Cinque sente di voler gridare al mondo il suo amore per Marco Bacini, affermando in maniera entusiasta di aver trovato la sua anima gemella. Una dichiarazione d’amore pubblica in piena regola. Per la Panicucci sarebbe il secondo matrimonio, dopo che il primo è finito dopo quasi dieci anni.
Il popolare volto delle reti Mediaset si è detta appagata e felice della sua nuova vita, aggiungendo come ogni giorno le batta il cuore per il compagno. Inoltre, nel corso dell’intervista a Oggi, Federica Panicucci ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne che vedono nella separazione dal proprio marito la fine di tutto. A loro, la conduttrice ha detto di pensare positivo, sottolineando come non sia vero che il divorzio rappresenti il capolinea dell’amore e, più in generale, della vita.
L’amore incondizionato per i figli
Messo da parte il capitolo sentimentale con l’amatissimo Marco Bacini, la Panicucci ha proseguito l’intervista parlando del suo amore incondizionato verso i due figli Mattia e Sofia. La conduttrice di Mattino 5 ha sottolineato che per loro si è annullata, sacrificando se stessa per non fargli mancare mai nulla. A questo proposito, ha parlato delle sue difficoltà nel dover gestire la quotidianità, facendo riferimento al fatto di doversi svegliare alle 5 del mattino per la diretta televisiva del suo programma.
Le difficoltà più grandi sono arrivate quando i figli erano più piccoli, a causa di influenze e notti in bianco. Ora che Mattia e Sofia sono più grandi, le cose sono diventate più semplici, nonostante l’impegno in televisione richieda molti sforzi ogni giorno. In conclusione, Federica Panicucci ha ribadito di essere concentrata unicamente su ciò di cui hanno bisogno i due giovani adolescenti, facendo di tutto per essere una madre presente.