Federica Panicucci sposerà il compagno Marco Bacini. Il noto volto di canale 5 ha annunciato le nozze durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
Federica Panicucci è pronta a convolare a nozze con il compagno, l’imprenditore milanese Marco Bacini. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice al settimanale Chi, che ha riservato alla coppia la copertina dell’ultimo numero in edicola.
Federica Panicucci e Marco Bacini si sposano
Dopo cinque anni d’amore, nel 2022, la conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci sposerà il compagno Marco Bacini, di cui dice: “Marco mi conosce molto bene e mi prende in giro, riesce a sdrammatizzare momenti che per me sono fonte di ansia e stress: in questo mi aiuta moltissimo”. “Sono maniaca della precisione, ansiosa, ho l’ossessione del controllo”, ha aggiunto la Panicucci.
Sul matrimonio con l’imprenditore milanese 46enne, la cui data sarebbe già stata fissata ma non è stata ancora rivelata, la conduttrice ha detto: “Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico. Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico“.
Seconde nozze
Quello con Marco Bacini sarebbe il secondo matrimonio per Federica Panicucci. La conduttrice 54enne è stata infatti sposata con Mario Fargetta, dal 2006 al 2015, dopo nove anni di fidanzamento. Dall’amore con il dj sono nati due figli, Sofia e Mattia.
“La vita ti mette di fronte a cose che non puoi controllare e, allora, vale la pena lasciarsi andare e seguire il corso degli eventi. Dal cambiamento nascono le opportunità: sono una che non cambia a prescindere, capisco il momento che sto vivendo”, ha confessato la conduttrice al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=436309671190537&set=pcb.436316797856491
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=235916441229862&set=a.202026517952188
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter