Categorie
gossip indovina chi?

Federico Fashion Style: il parrucchiere con prezzi da capogiro

Federico Fashion Style è il parrucchiere delle star, noto anche per il suo listino prezzi da capogiro. Ecco tante curiosità sulla sua carriera e vita privata.

Federico Fashion Style è il famoso parrucchiere delle star, noto anche per il suo listino prezzi tutt’altro che economico. Scopriamo insieme tante curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Il trentenne Federico Lauri, originario di Anzio e conosciuto anche come Federico Fashion Style, è un Hair Stylist che con il suo salone, presso il quale si recano diversi personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo italiano, è protagonista del programma di successo Il Salone Delle Meraviglie che va in onda su Real Time.

La vita privata

Nato in provincia di Roma, Federico Lauri è oggi il parrucchiere dei VIP, ed è riuscito a far diventare una professione questa passione che ha coltivato sin da piccolo. Federico a soli 5 anni acconciava la madre, usando come forcine degli stuzzicadenti che aveva in casa.

Il lavoro vero e proprio inizia molto presto, a 13 anni, quando un parrucchiere amico del padre lo prende come apprendista nel proprio salone. Nei primi tempi Federico Fashion Style si occupa soprattutto del lavaggio dei capelli, ma si fa notare subito per la sua passione per questa professione e il datore di lavoro riconosce subito il talento del ragazzo.

Con il passare degli anni diviene sempre più bravo ed affina il suo talento riuscendo a creare un salone che è tra i più ricercati in Italia, nel quale esegue acconciature per molte showgirl televisive ed attrici del cinema come Giada Pezzaioli e Valeria Marini.

Federico Lauri è felicemente sposato con Letizia ed ha una figlia di 3 anni, Sophie Maelle, che è nata grazie all’inseminazione artificiale. L’hair stylist delle dive è un grande lavoratore e in alcuni casi arriva anche a 15 ore di impegno al giorno. Tra le sue amicizie si ricorda quella con Donna Imma, Regina del Castello delle Cerimonie.

La carriera di Federico Fashion Style

Parrucchiere dei vip, Federico Lauri è un personaggio molto particolare, noto per la sua eccentricità. Il suo primo salone personale di parrucchiere, ad Anzio, lo apre a soli 18 anni di età, dopo qualche anno di gavetta e subito si dimostra talentuoso ed apre due punti vendita, uno dei quali a Milano e l’altro in Sardegna.

Il suo quarto salone è quello della capitale, nella location di Piazza di Spagna. In seguito apre altri saloni sia a Napoli che nella stessa Roma, in zona Eur. Grazie alle sue performance ed alla sua bravura viene notato dalla rete televisiva Real Time, che nel 2019 lo sceglie come protagonista principale del programma intitolato Il salone delle meraviglie, nel quale si esibisce in quelle che sono le sue principali creazioni, come ad esempio la tintura a base di Nutella.

In questo programma l’Hair Stylist viene seguito dalle telecamere di Real Time durante il lavoro in uno dei suoi saloni mentre spiega alle clienti i suoi trattamenti, In alcune puntate sono state ospiti del programma Guendalina Canessa, Aida Yespica, Giulia Nati e Giulia De lellis.

L’intervento della polizia nel salone di Federico Fashion Style

Nei giorni scorsi, nel prestigioso salone di Anzio, è intervenuta la polizia a causa di un conto non saldato. In particolare, una cliente di Federico Lauri, si è rifiutata di pagare i trattamenti ricevuti perché, a suo avviso, troppo cari. Il parrucchiere ha chiamato le forze dell’ordine e, dopo un iniziale momento di tensione, Federico Fashion Style ha trovato un accordo con la cliente.

Il noto parrucchiere ha subito pubblicato un post sul suo profilo Instagram per spiegare l’accaduto e specificare come la cliente fosse a conoscenza fin dall’inizio dell’effettivo costo che avrebbe dovuto sostenere per sottoporsi a quel tipo di trattamento.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B8cV53FCSN2/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBOrLlonbY4/

2 risposte su “Federico Fashion Style: il parrucchiere con prezzi da capogiro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version