A volte non è tutto oro quel che luccica, come dimostrano le ultime affermazioni contro l’amico Fedez, da parte dell’ex cantante dei Bluvertigo, Marco Castoldi in arte Morgan. Entrambi giudici di X Factor, sembravano grandi amici durante la conduzione del programma, eppure Morgan ha svelato recentemente dei retroscena spiacevoli del rapper, che lo stanno mettendo in cattiva luce agli occhi dei suoi fans.
L’accusa: Fedez pilotato dagli autori
Morgan infatti ha dichiarato che Fedez durante X Factor avrebbe sempre tenuto di nascosto gli auricolari non per sentire meglio le canzoni e giudicarle, ma perché “pilotato” dalla regia. Così come il tablet all’interno di una finta Smemoranda non gli serviva per prendere appunti ma per leggere le istruzioni degli autori. Morgan oltre a soffermarsi sul comportamento scorretto di Fedez, fa un’affermazione che suona anche offensiva nei confronti delle capacità intellettuali del rapper “D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio“. Il compagno di una delle influencer più conosciute al mondo, Chiara Ferragni, non ha ancora replicato e chi sa se lo farà.
Morgan in causa contro Sky
La difficile situazione personale ed economica, dovuta al mancato pagamento degli alimenti alla primogenita Anna Lou avuta con Asia Argento, e il pignoramento della casa potrebbero essere alla base delle accuse a ciel sereno contro Fedez.
Sembra inoltre che Sky non abbia pagato Morgan nell’ultima conduzione del talent show, per il quale aveva firmato un contratto da 1 milione di euro perché semplicemente il cantante si è comportato da “Morgan”.
Marco Castoldi dalla forte ed estrosa personalità, sembrerebbe non essere stato ai giochi degli autori e aver sempre mantenuto una sua linea senza farsi pilotare nei giudizi verso i cantanti o nelle discussioni tra i giudici, solo per aumentare l’audience. Ora Morgan è in causa contro Sky per cifre che risolverebbero parte delle sue difficoltà economiche, ma ha affermato che non tornerebbe in alcun modo a condurre X Factor per soldi, rivelando ancora una volta il suo carattere determinato. Lontano dai riflettori l’artista vive da tre anni una stupenda relazione con la fidanzata Alessandra Cataldo, e secondo le indiscrezioni diventerà padre per la terza volta: finalmente una gioia in mezzo alla bufera che sta travolgendo Morgan.