A distanza di qualche mese dall’operazione subita, Fedez ha sostenuto una nuova visita di controllo prima di partire per le vacanze estive. Ecco come sta.
A 4 mesi di distanza dall’operazione per la rimozione di un raro tumore al pancreas, Fedez è tornato in ospedale per una visita di controllo. Ecco come sta il rapper milanese.
Fedez, visita di controllo prima delle vacanze
Prima di partire con la famiglia per le vacanze estive, Fedez si è sottoposto ad una visita di controllo per accertarsi delle sue condizioni di salute dopo l’intervento subito ormai quattro mesi fa per l’asportazione di un raro tumore neuroendocrino al pancreas.
Come fatto per l’annuncio e il racconto della malattia, anche in quest’occasione, il rapper milanese ha voluto condividere con i suoi followers il responso: “Visita di controllo prima delle vacanze andata. Per sempre grato a tutto lo staff del reparto “pancreas” del professor Falconi”, ha scritto in una storia su Instagram postando una foto che lo ritrae a braccetto con il suo medico, il professore ordinario di Chirurgia Massimo Falconi del San Raffaele di Milano.
Rapida ripresa
Dopo il ricovero in ospedale avvenuto il 22 marzo scorso e la delicata operazione a cui si è sottoposto successivamente (durata sei ore), dunque, ora tutto sembra procedere per il meglio, come dimostra anche il fatto che il rapper milanese ha ripreso già da tempo la sua attività live. Oltre alla partecipazione ai vari eventi musicali estivi, un mese fa Fedez si è esibito per quasi un’ora durante il concertone di beneficenza a Milano organizzato insieme al ritrovato amico J-Ax.
La ripresa dopo l’intervento è stata veloce e adesso che le visite di controllo confermano che è tutto a posto, il rapper può godersi le vacanze insieme alla sua famiglia.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CfGwmlwIO6y/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter