Il dj italo-britannico, Filippo Nardi, ha diviso l’opinione del web per essersi lasciato andare, al Gf vip 5, ad un’opinione personale sulla salute psicofisica di Maria Teresa Ruta.
A poche ore dalla messa in onda della 26° puntata del Gf vip 5 in corso, è esplosa in rete una polemica social sul conto di Filippo Nardi, a margine di alcune dichiarazioni rilasciate proprio dal “lord italo-britannico” sul conto di una concorrente ormai veterana del reality.
Si tratta di Maria Teresa Ruta, la quale è stata indirettamente accusata da Nardi di aver seminato discordia nella Casa, oltretutto alle sue spalle, perché – a suo dire- lei sarebbe affetta da una patologia mentale.
Filippo Nardi divide l’opinione del web, al Gf vip: chi lo critica e chi lo difende
La “new-entry” vip nella Casa del Gf vip 5 più discussa degli ultimi giorni è senza dubbio Filippi Nardi. Il concorrente originario di Londra e dalle sedicenti origini nobili in quanto appartenente alla famiglia toscana dei Nardi-Dei, ha scatenato una vera polemica mediatica nelle ultime ore. Questo, per aver rilasciato alcune dichiarazioni forti sul conto di Maria Teresa Ruta, mentre era in un momento di confidenza con Stefania Orlando, nel daytime settimanale del gioco.
Parlando con la bionda showgirl nella Casa più spiata d’Italia, in presenza di altri coinquilini vip, Filippo Nardi è venuto a conoscenza di un’indiscrezione choc. Secondo quanto riferitogli dalla Orlando, la Ruta le avrebbe confidato che Nardi avesse in qualche modo sospinto Tommaso Zorzi a nominarla all’ultimo girone di nomine. Cosa che ha fatto perdere le staffe al gieffino dal fascino di lord.
“Tommaso mi ha nominato, perché si è fatto condizionare da Filippo… e io mi sono incazzata con Maria Teresa…”, ha così rivelato la Orlando, lasciando intendere che la Ruta le avesse mentito su Nardi, per infangarlo. “Parte dalla sua mente, è borderline, (soffre di) psicosi a momenti”, è stato invece il pronto intervento di Filippo, su Maria Teresa Ruta. Parole, che nelle ultime ore dividono il popolo del web, tra chi è pronto a schierarsi dalla parte di Nardi -in virtù della libertà di pensiero – e chi invece chiede la squalifica del gieffino, tacciandolo di bullismo.
A mediare tra le due fazioni, potrebbe essere, prossimamente, la produzione del Gf vip.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CIsZwNeHM0k/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBXV8wPKHD9/?utm_source=ig_web_copy_link