Lo squalificato dal Gf vip 5, Filippo Nardi, riserva un contrattacco social di fuoco all’opinionista del reality Antonella Elia, menzionando Elisabetta Gregoraci.
La 27° puntata del Gf vip 5 ha segnato la squalifica di Filippo Nardi dal reality dei vip, dopo alcune frasi spinte pronunciate dal lord nella Casa e rivolte ad alcune coinquiline.
Le frasi in questione sono state fermamente giudicate come incresciose da molti telespettatori e non solo. Anche l’opinionista Antonella Elia si è espressa molto duramente al riguardo, ai microfoni di Verissimo, dicendosi alquanto disgustata. Parole altrettanto forti quelle della Elia, a cui l’ormai ex gieffino ha ribattuto a tono in un intervento social.
Gf vip 5, Filippo Nardi squalificato dal reality per sessismo
L’ultima puntata del Gf vip 5 ha visto Filippo Nardi ricevere una comunicazione di squalifica dal gioco da parte del conduttore, Alfonso Signorini. Il lord italo-inglese ha reagito piuttosto incredulo alla scelta del Gf di estrometterlo dal reality e, a sua difesa, ha dichiarato che le sue frasi “incriminate”, tanto contestate e pronunciate su alcune coinquiline nella Casa, fossero dettate dal suo “sex humor” British, che tanto lo contraddistingue. Chiaramente la decisione del Gf è giunta perentoria e il dj, nonché conte Nardi, ha dovuto lasciare la Casa.
A margine della sua squalifica, intanto, l’opinionista del reality Antonella Elia ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti , tanto da turbare lo stesso Filippo. Nel dettaglio, in un intervento concesso a Verissimo, la Elia si è detta disgustata dalla condotta assunta nella Casa dei vip da Nardi e non solo: “Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”. Dichiarazioni che confermano, quindi, le accuse del pubblico di Canale 5 di sessismo, per Filippo. Ma tra le Instagram stories del dj non si è fatta attendere la risposta del diretto interessato.
Il lord all’attacco di Antonella Elia
Riattivatosi tra le sue Instagram stories, dopo essere stato squalificato dal Gf vip 5, Filippo Nardi ha rispedito ad Antonella Elia le accuse di sessismo da lei ricevute, condividendo un messaggio destinatogli da un fan.
“Come può questa signora giudicare Filippo Nardi, quando in diretta tv insultava Elisabetta Gregoraci, etichettandola ‘cagna in calore’? Due pesi due misure”, è il contrattacco social del lord componente della famiglia toscana Nardi-Dei. Parole con cui Nardi lascia intendere di ritenere che la Elia debba farsi un esame di coscienza ed analizzare gli attacchi riservati al Gf vip 5 ad Elisabetta Gregoraci, in quanto sessisti, prima di giudicare il suo operato nella Casa.
Che l’opinionista tv possa ribattere a Nardi, molto presto?
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B_KU8YnA1QR/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CI-iH3hAdss/?utm_source=ig_web_copy_link