I The Kolors hanno annunciato che non parteciperanno alla finale Amici Speciali. A dirlo è stato Stash con un post su Instagram. Ecco perchè.
I motivi della scelta
I The Kolors hanno comunicato la rinuncia alla finale della trasmissione di Maria De Filippi. A dirlo è Stash che a seguito di una riflessione ha cambiato idea sulla finale e sull’ipotetica vittoria. Si legge sul suo profilo Instagram una comunicazione ufficiale e sul sito speciale di Amici Speciali c’è un video in cui il frontman spiega per quale motivo lascia la trasmissione.
Prima di tutto Stash ringrazia i giudici e il pubblico per l’affetto e la stima, si ritiene lusingato dai risultati della gara ma preferisce lasciare il trofeo ad altri. La ragione è del tutto altruista, infatti, in gara ci sono molti artisti che non hanno avuto lo stesso successo dei The Kolors, quindi, sono loro a meritare la coppa e a farsi strada nel mondo dello spettacolo.
La finale
Ora chi resta a giocarsi la finale? Irama, Michele Bravi e Alessio Gaudino. Ma chi prenderà il posto dei The Kolors? Lo scopriremo questo venerdì durante la finale del programma.
Tutti i concorrenti che hanno partecipato nelle puntate precedenti e che sono stati eliminati, venerdì saranno presenti alla serata finale come supporter dei concorrenti in gara. Figureranno, ovviamente, anche i giudici Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato e Giorgio Panariello. Saranno loro a rendere la gara di Amici Speciali sempre più avvincente con battute ed esibizioni. Ad esempio venerdì scorso la Abbagnato ha incantato tutti con un’esibizione di pole dance.
I pronostici della gara sono abbastanza chiari ma un ribaltone è possibile. Il favorito, ad oggi, resta ancora Michele Bravi che, dopo l’incidente, vive questa opportunità come una vera e propria rinascita come artista.
Amici Speciali, il nuovo format di Maria De Filippi
Il talent di Canale 5 non si è fermato ma si è reinventato in una sfida all’ultima nota. Amici Speciali è studiato per riportare in gara diverse vecchie glorie del talent show Amici. Lo spettacolo è andato in onda, finora, per tre venerdì ed è iniziato il 15 maggio. La finale andrà in onda il 5 giugno.
Il format sembra essere sempre lo stesso ma a gareggiare non sono stati talenti sconosciuti ma tutti i vincitori delle scorse edizioni. La giuria, come abbiamo già visto, non è estremamente tecnica, non vi sono state eliminazioni ma solo una classifica di concorrenti. Quindi al posto dei The Kolors andrà il quarto in classifica.
FONTE FOTO: www.facebook.com/thekolorsofficial/